Donnarumma: c'è pessimismo riguardo il rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,820
Mediaset: c'è pessimismo riguardo il rinnovo di Donnarumma. La società rossonera continua a guadarsi intorno. Musso e Maignan nel mirino

Anche nel caso firmasse un rinnovo di due anni, la rottura di marons sul prossimo prolungamento e ritocco d'ingaggio ripartirebbe quasi subito.
Personalmente, se andasse via la vivrei come una liberazione, a patto che poi venisse ceduto Romagnoli in modo tale da non rivedere mai più Raiola dalle parti di Casa Milan. Gigio è bravo, ma ha un comportamento da mercenario e nel Milan non ce li si può permettere.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Il problema non è il fatto che vada via. Il problema è il fatto che vada via a zero. In condizioni normali ci avresti ricavato almeno 50 milioni, così invece liberi solo spazio salariale, ma non ti entra nulla in tasca da poter reinvestire su altro.

Nel calcio pre covid sarebbe stato come dici tu. Ora è cambiato tutto tante società non rinnovano anche buonissimi giocatori a cifre elevate. Nei prossimi 2/3 mercati andremo incontro a tanti parametro 0. i giocatori vogliono aumentare lo stipendio, le società non possono permetterselo, la via di mezzo sono i parametri 0 dove l'acquirente non paga il cartellino.

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Reaction score
1
Fosse stato per me l'avrei mandato a espelle escrementi gia quando diceva di essere depresso perchè costretto a firmare un contratto di soli 6 milioni all'anno...

Reaction score
5,644
Io non darei nessuna colpa a Donnarumma se dicesse : “Scusate, ho un’offerta del Real/Chelsea/PSG mi danno X milioni e soprattutto il progetto è molto più avanti e sicuro di quello che c’è qui ora. Voglio avere l’opportunità di misurarmi da subito in semifinale/finale di Champions e avere la certezza di restare competitivi al massimo livello per i prossimi 10 anni, cosa che qui al momento non c’è per varie ragioni.” Come non darei colpe a Haaland per esempio, se si vuole fare la storia di questo sport bisogna andare nei club pronti a vincere, e noi purtroppo siamo mooolto lontani da quei livello.

Se invece la solfa è : “Al Real mi danno 10/12 milioni, voi potete fare di più? Altrimenti vado!” , allora ci si può salutare neanche tanto amichevolmente. Dispiace solo non essere riusciti a monetizzare in qualche modo, ci “accontenteremo” dei 15 milioni annui tra lui ed il fratello.

Non è chiara la storia ancora, spero solo che si agisca per il bene del Milan, se proprio vuole farci un regalino che rinnovi a 7 milioni per 4 anni con una bella clausola da 70M :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto