- Reaction score
- 772
Il procuratore gli ha fatto prendere uno stipendio da 6 milioni di euro netti a 19 anni, perchè mai dovrebbe mandarlo via? Ragioniamo un attimo dal suo punto di vista, tu al suo posto che faresti? Manderesti via il tuo procuratore perchè così i tifosi sono contenti?
Io mi godo il fatto che un fenomeno così sia nella mia squadra e che lo sia da ragazzino. Poi quello che sarà il futuro vedremo, ma di certo non gli spalo schifo addosso dopo una brutta prestazione che può capitare a chiunque.
Purtroppo si è creato un rapporto di amore e odio su questo ragazzo fuori da ogni portata... Avevamo tante di quelle. Aspettative su di lui... Non come portiere, ma come nuovo capitano, e nuova Bandiera del nostro Milan... Poi tutto quello che è successo con Raiola, il silenzio di Gigio... Hanno lasciato il segno nel cuore dei tifosi.
Sono sicuro, anzi certo, che senza le vicissitudini con il verrò del suo procuratore, avesse fatto le stesse papere in finale con la Juve, sarebbe uscito dallo stadio con i nostri applausi.... Perché ad un ragazzo di 19 anni gli si perdona tutto se ti regala il suo cuore per la maglia che indossa