Donnarumma: "Capita di sbagliare, volto pagina".

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
Il procuratore gli ha fatto prendere uno stipendio da 6 milioni di euro netti a 19 anni, perchè mai dovrebbe mandarlo via? Ragioniamo un attimo dal suo punto di vista, tu al suo posto che faresti? Manderesti via il tuo procuratore perchè così i tifosi sono contenti?

Io mi godo il fatto che un fenomeno così sia nella mia squadra e che lo sia da ragazzino. Poi quello che sarà il futuro vedremo, ma di certo non gli spalo schifo addosso dopo una brutta prestazione che può capitare a chiunque.

Purtroppo si è creato un rapporto di amore e odio su questo ragazzo fuori da ogni portata... Avevamo tante di quelle. Aspettative su di lui... Non come portiere, ma come nuovo capitano, e nuova Bandiera del nostro Milan... Poi tutto quello che è successo con Raiola, il silenzio di Gigio... Hanno lasciato il segno nel cuore dei tifosi.

Sono sicuro, anzi certo, che senza le vicissitudini con il verrò del suo procuratore, avesse fatto le stesse papere in finale con la Juve, sarebbe uscito dallo stadio con i nostri applausi.... Perché ad un ragazzo di 19 anni gli si perdona tutto se ti regala il suo cuore per la maglia che indossa

AllanX

New member
Reaction score
6
Il procuratore gli ha fatto prendere uno stipendio da 6 milioni di euro netti a 19 anni, perchè mai dovrebbe mandarlo via? Ragioniamo un attimo dal suo punto di vista, tu al suo posto che faresti? Manderesti via il tuo procuratore perchè così i tifosi sono contenti?

Io mi godo il fatto che un fenomeno così sia nella mia squadra e che lo sia da ragazzino. Poi quello che sarà il futuro vedremo, ma di certo non gli spalo schifo addosso dopo una brutta prestazione che può capitare a chiunque.

Personalmente non critico tanto i 6/7 milioni all'anno, anche se é lecito e doveroso aspettarsi prestazioni adeguate allo stipendio, ma soprattutto il modo attraverso cui é riuscito a strappare l'ingaggio: un bieco e squallido ricatto a cui la società ha ceduto per non perderlo a 0.
Per qualcuno può essere bravura del procuratore, per altri solo il frutto di un gioco sporco

Reaction score
1,486
Giudizio parziale cosa?
Ma lo hai visto il campionato, è durato 10 mesi? Perin quanto dovrebbe prendere, 20 milioni?

Lo stortura è che quei soldi vanno dati a chi ti fa vincere 4 scudetti e ti fa fare strada in Champions.
Noi li abbiamo dati a un ragazzino e a un procuratore ricattatori pensando di perdere 100 milioni di patrimonio, che ovviamente non esistono.

E il bonifico che parte ogni fine mese, oltre 1 milione, insieme agli erroracci sul campo... ci stanno affossando.

Del lato indovinato a Doha, in una partita che contava zero e che non meritavamo neanche di giocare (visto che non abbiamo vinto nè coppa nè scudetto) non so che farmene.
Non sono abituato a giudicare gli episodi, ma l'annata. E Donnarumma è dal girone di ritorno dell'anno scorso che fa pena. A guardare gli episodi anche Brignoli che lo ha bucato, dovrebbe essere un fenomeno. Eppure è una *****.

Reaction score
1,486
La cosa squallida del non operare come fa il Napoli è che tutti, una volta raggiunto il loro stipendione, iniziano la recita fatta di 3 parole alla stampa e salvare la faccia.

Li arricchiamo, fanno la bella vita e sono sistemati.

Al Napoli li fanno sputare sangue con la promessa che se vogliono, lo stipendione vanno a prenderselo a fine anno da altre parti. E corrono e sputano sangue tutto l'anno.

Non parliamo dell'atteggiamento di Romagnoli da quando è rientrato, imbarazzante, ha messo su 5 chili durante l'infortunio.

Reaction score
1,214
prima che decidesse di andare a farfalle gia' perdevamo 1 0 ( chiedere a romagnoli pupillo del forum ) e, ancor prima, si era distinto in alcuni interventi importanti.capisco che il suo stipendio puo' dar fastidio pero' le cose raccontatele bene....con affetto fratello

Certo mi da fastidio il suo stipendio. Ecco la novità dei fan di Saponarumma.

ps: 1-0 è diverso da 3-0

Reaction score
1,486
Ma che discorso è lo stipendio "dà fastidio".
A me non dà fastidio perché non lo pago io, dovrebbe dar fastidio a chi sborserà 60 milioni in 4 anni.
Che sia vergognosamente immeritato è un innegabile e non penso nessuno lo discuta.
Con un portiere da 15 milioni dovevamo essere a 70 punti e quindi in Champions, tutto qui.
Un buon portiere ti dà una decina di punti che il nostro non ha portato.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
Certo mi da fastidio il suo stipendio. Ecco la novità dei fan di Saponarumma.

ps: 1-0 è diverso da 3-0

Lo stipendio attuale di donnarumma è un caso border line.

La società per non perderlo a zero, ha, diciamo così, fatto firmare un contratto ricco al portiere. Volenti o dolenti... Doveva firmare.... Qualsiasi cosa ma doveva firmare... Perché altrimenti si era qua D agosto 2017 a sputare in faccia a Mirabelli e fassone perché si erano fatti fregare sotto il naso il miglior portiere del mondo.... A PARAMETRO ZERO

1972

New member
Reaction score
5
Ma che discorso è lo stipendio "dà fastidio".
A me non dà fastidio perché non lo pago io, dovrebbe dar fastidio a chi sborserà 60 milioni in 4 anni.
Che sia vergognosamente immeritato è un innegabile e non penso nessuno lo discuta.
Con un portiere da 15 milioni dovevamo essere a 70 punti e quindi in Champions, tutto qui.
Un buon portiere ti dà una decina di punti che il nostro non ha portato.

se si vuole dare un giudizio sereno sul rendimento del ragazzo non puoi dimenticare di citare doha e i rigori parati in semi di CI. la parata su tiro di milik sono ricompresi nei 10 punti da te citati?

Reaction score
1,214
Lo stipendio attuale di donnarumma è un caso border line.

La società per non perderlo a zero, ha, diciamo così, fatto firmare un contratto ricco al portiere. Volenti o dolenti... Doveva firmare.... Qualsiasi cosa ma doveva firmare... Perché altrimenti si era qua D agosto 2017 a sputare in faccia a Mirabelli e fassone perché si erano fatti fregare sotto il naso il miglior portiere del mondo.... A PARAMETRO ZERO

Ma io non ho parlato di stipendio, però se assieme al tuo procuratore hai la sfacciataggine di chiedere tutti quei soldi, è anche tuo dovere dare il massimo in campo e prenderti le tue responsabilità, e non "capita"

1972

New member
Reaction score
5
si giustificano ampiamente i 6 ml a gigio se consideriamo che:
biglia 3,5 -non ha mai giocato perche' perennemente rotto gia ' ai tempi della lazio
musacchio 2 - sempre panchina
silva 2 - sempre in panca pagato 40 ml di dobloni
romagnoli 2 - vale quello che ho scritto 1 anno fa
borini 2,5 - non trovo le parole
rr 2 - vale un de sciglio e forse anche meno
se vendiamo tutti questi forse ricaviamo la stessa somma cedendo il cartellino di gigio.

Alto