Donnarumma: Buffon prova a convincerlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,504
Reaction score
2,572
mi sa che non avete capito. lo convince ad andare alla juve gratis fra due anni, quando lui (forse) smetterà di fare il secondo. è per questo che la situazione va risolta ASSOLUTAMENTE entro questa estate. è per questo che non bisogna fare troppo gli schizzinosi con offerte eventualmente pervenute.

Davidoff

Member
Reaction score
2,496
Dybala è una delle tante sliding doors che sono andate a favore dei ladri negli ultimi anni, squadra già più forte delle altre che compra anche il giocatore migliore del campionato. Fino a quando non riusciremo a portare a casa profili del genere prima che si confermino non avremo speranze di avvicinarci al loro livello, al momento purtroppo sembriamo assolutamente incapaci di farlo.

Per quanto riguarda Donnarumma, si levi dalle palle insieme al maiale del suo procuratore, basta che porti tanti milioni e non contropartite scarse.

A

Anguus

Guest
Leggere ancora chi auspica scambi con la Juve dopo averci rifilato 3 sole come Higuain Caldara e Bonucci mi fa venire il vomito

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,008
A me sta storia che un anno si e l'altro no Gigio vuole o la stampa spinge per mandarlo via ha stufato.

Sono quasi arrivato a razionalizzare che è meglio che vada via.

Reaction score
1,219
mi sa che non avete capito. lo convince ad andare alla juve gratis fra due anni, quando lui (forse) smetterà di fare il secondo. è per questo che la situazione va risolta ASSOLUTAMENTE entro questa estate. è per questo che non bisogna fare troppo gli schizzinosi con offerte eventualmente pervenute.

Concordo è da spedire subito al Psg anche a buon prezzo, il sultano lo blinda e lo sistema come ha fatto con i vari Verratti, Ibra, Cavani, DiMaria etc....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto