Donnarumma - Bonaventura: futuro a rischio... a causa di Raiola.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Sono due giocatori a cui potremmo rinunciare.
Il primo per ruolo, il secondo perché se vogliamo tornare davvero al top allora possiamo cercare di meglio. Tra l'altro non è nemmeno più giovanissimo.
Esatto, se vogliamo fare il salto di qualità servirebbe una mezzala fortissima proprio al posto di Jack (contro cui non ho nulla, ma secondo me è un buon giocatore e basta), oltre ad un grande centravanti ed un esterno.

Reaction score
2,521
Sono due giocatori a cui potremmo rinunciare.
Il primo per ruolo, il secondo perché se vogliamo tornare davvero al top allora possiamo cercare di meglio. Tra l'altro non è nemmeno più giovanissimo.

Inoltre se prendiamo un esterno forte con la cessione del portiere possiamo arretrare Calha sulla mezzala sinistra, ha già dimostrato di essere molto forte in fase difensiva.

Reaction score
9,565
guarda che fu galliani a dirgli "o prendi raiola o non rinnovi"

Adesso si capisce meglio perche per raiolino Galliani e un "grande"dirigente mentre mirabelli e scarso

Non ricordo chi l'ha scritto ma c'è solo una cosa da fare vendere i suoi assistiti (meglio dire suoi cagnolini)e una clausola per i giocatori..niente radio la

E poi quando passa da mila no deve fare il giro largo un po come in Germania dove il"grande" procuratore non se lo cagx nessuno

Reaction score
2,606
infatti ricordavo bene
era Galliani che ha imposto raiola
ma siccome el condor non c'è +
la pedata visto il buon mirabelli non è un miraggio

Reaction score
380
Il mio sogno è che entrambi silurino quel pizzaiolo ma dubito, soprattutto Donnarumma. Io li cederei a costo di far sparire dalla nostra società quell'infame

Alto