- Reaction score
- 2,469
Come riportato dal CoSport in edicola oggi, 31 agosto, il Milan è in ansia per Donnarumma. Da settembre si inizierà a parlare di rinnovo. Gigio vuole restare e la società non vuole imprevisti. Ma c'è da valutare se basterà l'aumento dello stipendio. Nei mesi scorsi i discorsi si sono interrotti con la clausola rescissoria legata alla Champions.
Da settembre si comincerà a parlarne a mio avviso significa che Raiola vuole utilizzare la scusa di voler vedere che tipo di mercato faremo e che squadra vogliamo costruire per tirarla ancora un po' per le lunghe.
Io credo che il suo obiettivo sia arrivare a campionato iniziato in modo tale da costringerci a fare l'offerta piú corposa possibile per farlo rinnovare.
Il suo obiettivo non é portarlo via a 0, semplicemente vuole avere il maggior potere contrattuale possibile così da poter fare richieste scandalose.
Sa benissimo che se il Milan costruisce una buona squadra, ancor di piú Gigio vorrà restare. Il punto é che Raiola vuole che ci resti alle loro condizioni.
Su Ibra ha vinto il braccio di ferro, lo vincerà anche su Gigio sul quale otterrà l'aumento e/o clausola bassa che desidera.
Purtroppo in sta situazione non vedo grossi punti a nostro vantaggio, se non ottenere la ferrea volontà del ragazzo.