Donnarumma: ancora silenzio su futuro.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,716
Io sono ancora convinto che si aspetta di capire se si va in Champions o no, credo sia questa la discriminante, francamente il ragazzo ha stancato anche me con questo tipo di comportamento

Però in campo ci vanno loro, non c'è nulla da aspettare. Stanno facendo di tutto per sabotare la stagione e quindi mi sa che l'epilogo è scontato.
Può salvarci solo Ibra, che adesso ha tutto l'interesse a giocare l'ultima Champions della sua vita.

numero 3

Member
Reaction score
2,513
Non credo. La qualificazione in Champions non è che ti faccia incassare 500mlioni. Fino a 10 anni fa la qualificazione ti dava un bel tesoretto perché cartellini e ingaggi avevano costi inferiori. Ora, per un club come il nostro, una sola qualificazione non sposta nulla perché non ci dà delle entrate tali da poter cambiare immediatamente la politica societaria. Anche perché gli sponsor non decidono di coprirci d’oro per una qualificazione. Quello lo faranno quando saremo fissi in CL da almeno tre anni e avremo la squadra almeno per passare i gironi in ciabatte.

Più che giusto è un discorso che non credo abbiano capito tutti i tifosi, una partecipazione non basta, nel caso di Donnarumma però credo che effettivamente aspetti la qualificazione certa ma solo per inserire una bellissima clausola che nel caso in cui mancassimo le successive partecipazioni Raiola rimette sul mercato il suo assistito. E niente non n'è usciremo mai, quindi fosse per me lo allontanerei subito che vada pure alla juve a questo punto.

Igor91

Member
Reaction score
380
Come riportato dalla GDS in edicola, sul fronte rinnovo di Ibra tutto è filato liscio, anche con Raiola (Tutti i dettagli QUI https://www.milanworld.net/contratto-ibra-stipendio-presenze-clausole-e-scommesse-vt102409.html ) mentre per quanto riguarda il futuro di Donnarumma regna ancora il silenzio. C'è ansia, considerato che all'orizzonte non appaiono segnali di fumo.

Deciso il futuro di Hauge QUI -) https://www.milanworld.net/hauge-il-futuro-e-prestito-vt102415.html

Ora se vuole rinnovare sono 6 fissi.
4 per quell'altro fenomeno di Chala.
Capitone lo scambio pure per Lucas Leiva..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Non credo. La qualificazione in Champions non è che ti faccia incassare 500mlioni. Fino a 10 anni fa la qualificazione ti dava un bel tesoretto perché cartellini e ingaggi avevano costi inferiori. Ora, per un club come il nostro, una sola qualificazione non sposta nulla perché non ci dà delle entrate tali da poter cambiare immediatamente la politica societaria. Anche perché gli sponsor non decidono di coprirci d’oro per una qualificazione. Quello lo faranno quando saremo fissi in CL da almeno tre anni e avremo la squadra almeno per passare i gironi in ciabatte.

in parte si e in parte no.
L'accesso alla champions non ti garantisce solo i soldi dei gironi ma anche l'attivazione di tantissimi bonus con gli sponsor.
Concordo che i benefici della qualificazione alla Champions va vista con almeno 3 anni consecutivi

Reaction score
6,756
Io gli farei una proposta al ribasso, prendere o lasciare. Voglio vedere chi da più di 4 min all'anno a sto qua.

Reaction score
2,040
Come riportato dalla GDS in edicola, sul fronte rinnovo di Ibra tutto è filato liscio, anche con Raiola (Tutti i dettagli QUI https://www.milanworld.net/contratto-ibra-stipendio-presenze-clausole-e-scommesse-vt102409.html ) mentre per quanto riguarda il futuro di Donnarumma regna ancora il silenzio. C'è ansia, considerato che all'orizzonte non appaiono segnali di fumo.

Deciso il futuro di Hauge QUI -) https://www.milanworld.net/hauge-il-futuro-e-prestito-vt102415.html

Mi chiedo con quale credibilità questo ciarlatano indossi la fascia da capitano. Ci si lamenta tanto della scelta di aver garantito il ruolo a Bonucci, ma questi era almeno un difensore di livello mondiale, con esperienze in Champions e con la maglia azzurra e tra i più quotati con Ramos: Donnarumma non è ancora niente di tutto questo.

Alto