Donnarumma ancora in panchina, col Metz.

Reaction score
5,637
Tra l'altro questo PSG continua a giocare da cani.

Vedremo che stagione faranno. Nel calcio con le figurine non si vince.

Donnarumma avrà modo di pentirsi di aver lasciato il Milan, come tutti quelli che lo fanno.
Clamorosamente male, se beccavano noi in CL gliele suonavamo in Champions. Non sono mai stati convincenti, non si può correre in 7 e attaccare in 3, non in questa era.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Clamorosamente male, se beccavano noi in CL gliele suonavamo in Champions. Non sono mai stati convincenti, non si può correre in 7 e attaccare in 3, non in questa era.
Io li ho visti contro il Bruges. Proprio malissimo.
Una squadra slegata, piena di individualismi.
Per me se trovano una delle big vere fanno la fine del Brasile contro la Germania nel Mineairazo...

Reaction score
5,637
Io li ho visti contro il Bruges. Proprio malissimo.
Una squadra slegata, piena di individualismi.
Per me se trovano una delle big vere fanno la fine del Brasile contro la Germania nel Mineairazo...
Vediamoli contro il City :D , già il Leipzig non è una squadraccia. Sarebbe un bel sogno ed un bel calcio in **** a tutto quello che c’è di sbagliato dovessero uscire dalla CL ai gironi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Vediamoli contro il City :D , già il Leipzig non è una squadraccia. Sarebbe un bel sogno ed un bel calcio in **** a tutto quello che c’è di sbagliato dovessero uscire dalla CL ai gironi.
Vero, anche se il Lipsia è un po' ridimensionato quest'anno. Vedremo, sono curioso di misurare il PSG con avversari di livello. Il City lo è di sicuro.

In Ligue 1 sono a punteggio pieno ma la cosa non sorprende.

Alto