Donnarumma ancora in panchina, col Metz.

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
E' roba da allenatori senza personalità
Quindi pure Ancelotti e Spalletti? Se non si fosse capito è un diktat societario quello di far giocare qualche partita a Meret a Napoli, gli allenatori preferiscono tutti Ospina perché è nettamente più bravo coi piedi.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,446
Reaction score
2,480
la squadra preferisce Navas, la società impone Donna. Lui per logica dovrebbe appoggiare la squadra (è fondamentale che il portiere abbia la fiducia dei compagni, altrimenti è un disastro), ma perché ciò avvenga con più preponderanza Navas non deve fare boiate e Donnarumm deve toppare. Oggi Navas ha salvato le chiappe al PSG.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Non ho mai capito l'alternanza tra portieri. Pensavo fosse roba da Gattuso con Ospina e Meret. Non pensavo la facessero anche a questi livelli.
be non è che porchettino sia chissà che. purtroppo per lui secondo me è dentro ad una situazione caotica al massimo e probabilmente non ha le palle di dire al gigiozzo di star fuori definitivamente.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,419
Reaction score
18,075
Dopo la partita da titolare contro il Lione, con gol incassato sul suo palo, Donnarumma oggi è tornato di nuovo in panchina nel match tra PSG e Metz, terminato 2-1 per i parigini.
Tra l'altro questo PSG continua a giocare da cani.

Vedremo che stagione faranno. Nel calcio con le figurine non si vince.

Donnarumma avrà modo di pentirsi di aver lasciato il Milan, come tutti quelli che lo fanno.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,946
Reaction score
365
Non ho mai capito l'alternanza tra portieri. Pensavo fosse roba da Gattuso con Ospina e Meret. Non pensavo la facessero anche a questi livelli.
Semplice, Pochettino fa giocare a Donnarumma le partite contro le retrocesse prima dei big match.
Il titolare è Navas.
 
Alto