Donnarumma:"Al Milan giocavo sempre, con Navas soffro la rivalità"

Reaction score
2,424
Donnarumma parla a TNT Sports della rivalità con Keylor Navas.
“Non ha effetto sulle mie prestazioni, però mi ‘disturba’. Non è facile perché ero abituato a giocare sempre dall’inizio e qualche volta mi fa male stare in panchina. Ma sono sicuro che la situazione si risolverà”.
"Portami alla Juve Mino, ti prego..."
Che uomo di m....

overlord

Member
Reaction score
337
“Non ha effetto sulle mie prestazioni, però mi ‘disturba’. Non è facile perché ero abituato a giocare sempre dall’inizio e qualche volta mi fa male stare in panchina. Ma sono sicuro che la situazione si risolverà”.
Povera stellina.

Reaction score
2,605
Gigio ci pensa.. da portiere ci fa degli assist per deriderlo ???? bhuhahahahaha

Reaction score
2,605
La Juve se avesse potuto lo avrebbe preso in estate, evidentemente con il contrattone del polacco sul groppone non possono a livello economico, adesso dovrebbero pagare pure il cartellino.

Ricordiamo che Navas ha 35 anni, è praticamente a fine carriera.
Per i portieri i fine carriera a 40 anni
È l'unico loro vantaggio
Non glielo cavare ????

Reaction score
2,605
e quindi povera stella ? dovremmo dispiacerci ?

il fatto che faccia intendere che presto ci penserà raiola a risolvergli la situazione, fa capire il livello infimo della persona.
un piagnone viziato che anzichè meritarsi la titolarità sul campo, manda il procuratore a lamentarsi in società per avere il posto assicurato.
le stesse cose che probabilmente ha fatto qua da noi quando avrà preteso di avere in squadra il fratello per rinnovare.

contenta di non avere più niente a che fare con sto elemento.
1, 10, 100 maignan.
Ma anche solo per le prestazioni in campo eh

Alto