Donnarumma:"Al Milan giocavo sempre, con Navas soffro la rivalità"

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
A me sembra una frase uscita dal Padrino, "sono sicuro che Don Raiola sistemerà tutto", nel senso che farà pressioni per far fuori Navas.
boh potrebbe anche essere come dici tu, la cosa che non mi torna è perchè il club più ricco al mondo dovrebbe farsi ricattare da raiola, a prendere zizzo hanno fatto un favore a lui e non il contrario, io la vedo più come un a gennaio o al più tardi giugno levo le tende e vado dove avrei già dovuto andare l'estate scorsa

Reaction score
3,900
boh potrebbe anche essere come dici tu, la cosa che non mi torna è perchè il club più ricco al mondo dovrebbe farsi ricattare da raiola, a prendere zizzo hanno fatto un favore a lui e non il contrario, io la vedo più come un a gennaio o al più tardi giugno levo le tende e vado dove avrei già dovuto andare l'estate scorsa
si ma in quel caso devono pagarlo, perche il psg dovrebbe regalarlo ai rubentini dopo aver dato un mucchio di soldi al gatto e la volpe?

koti

Senior Member
Reaction score
312
La Juve se avesse potuto lo avrebbe preso in estate, evidentemente con il contrattone del polacco sul groppone non possono a livello economico, adesso dovrebbero pagare pure il cartellino.

Ricordiamo che Navas ha 35 anni, è praticamente a fine carriera.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
Donnarumma parla a TNT Sports della rivalità con Keylor Navas.
“Non ha effetto sulle mie prestazioni, però mi ‘disturba’. Non è facile perché ero abituato a giocare sempre dall’inizio e qualche volta mi fa male stare in panchina. Ma sono sicuro che la situazione si risolverà”.
e quindi povera stella ? dovremmo dispiacerci ?

il fatto che faccia intendere che presto ci penserà raiola a risolvergli la situazione, fa capire il livello infimo della persona.
un piagnone viziato che anzichè meritarsi la titolarità sul campo, manda il procuratore a lamentarsi in società per avere il posto assicurato.
le stesse cose che probabilmente ha fatto qua da noi quando avrà preteso di avere in squadra il fratello per rinnovare.

contenta di non avere più niente a che fare con sto elemento.
1, 10, 100 maignan.

Alto