Donnarumma agli amici: pronto ad andare in Premier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Secondo quanto scritto dal Sun, donnarumma avrebbe confermato a degli amici di andare a giocare in Premier League la prossima stagione. Gigio quindi avrebbe deciso di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2018, ed accettare la corte di una delle due di Manchester. Le inglesi sarebbero disposte a pagarlo 70.000 sterline a settimana, ovvero 4,2 milioni di euro netti a stagione.

Reaction score
2,605
è così che realizza il suo sogno di essere la bandiera del Milan
al primo rinnovo da professionista affermato se ne va via :blink:

Ridicoli :facepalm:

Reaction score
517
È un peccato se va via davvero, ma se possiamo prendere Belotti allo stesso prezzo e avere il budget per un top a CC bene così

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo quanto scritto dal Sun, donnarumma avrebbe confermato a degli amici di andare a giocare in Premier Legue la prossima stagione. Gigio quindi avrebbe deciso di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2018, ed accettare la corte di una delle due di Manchester. Le inglesi sarebbero disposte a pagarlo 70.000 sterline a settimana, ovvero 4,2 milioni di euro netti a stagione.
Tutto qui, Raiola? Tutto 'sto can can per poco più di 4 milioni netti, ovvero poco più della offerta di Fassone? Mi deludi. :fuma:

Reaction score
2,584
Tutto qui, Raiola? Tutto 'sto can can per poco più di 4 milioni netti, ovvero poco più della offerta di Fassone? Mi deludi. :fuma:

Bravo. Francamente mi sembra tutto un gioco mediatico atto a fare gli interessi del pizzaiolo. Prima Donnarumma viene offerto all'Inter, ora è vicino al City perché avrebbe confidato questo ai suoi amici?? :pat:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Donnarumma rinnoverà con il Milan e credo sia negli interessi anche di Raiola. Gigio è in scadenza il che vuol dire che nessun folle spenderebbe mai cifre astronomiche in questa sessione, il prossimo anno andrebbe via a zero, e le commissioni non sarebbero in linea con quanto veramente può farci con Gigio. Sarebbe bene che Gigio rinnovasse e venisse allontanato questo personaggio da lui e dalla sua famiglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto