Donnarumma a rischio con l'Ucraina. Vicario o Meret.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,903
Non succederà. Siamo suoi ostaggi. Le cose cambieranno la prossima estate quando lo cacceranno dal psg.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Vicario se lo merita, ma anche se giocasse Meret sarei contentissimo pur di non vedere il bidone in porta.

Reaction score
3,753
Come riportato dai quotidiani in edicola, ora Donnarumma è a serio rischio, in nazionale. Domani contro l'Ucraina partita da dentro o fuori in uno stadio pronto a fischiare l'ex rossonero. Vicario e Meret scalpitano.

La GDS attacca: Gigio, il numero 1 della nazionale non è un vitalizio. Dopo un altro errore, su Donnarumma ci sono nuovi dubbi. La sua crescita pare si sia fermata. Non può più essere intoccabile.
Giocherà.
E daranno colpa ai fischi di San Siro per eventuali cavolate.

Reaction score
14,301
Ricordo le lotte intestine tra noi stupidotti qua dentro. Eppure gente che è arrivata a dire che lui ci portava 10/15 punti minimo." Il predestinato" era chiamato sto cesso. E io a dire è stato fortunato perché era nel punto giusto nel momento giusto, altrimenti era uno Scufett qualsiasi, al massimo poteva giocare nel Como. Il tempo e sempre galantuomo.meno male che non si salindirizzo altrimenti mi avrebbero rigato la macchina ?
Quante lotte insieme a @willcoyote85
io non mi diverto più ora che lo insultano tutti ahaha.

Gekyn

Member
Reaction score
626
È un misto, intanto inizia a non prendere vgol che può bastare vincere 1-0
Va bene, ma contro la Macedonia del Nord devi vincere 4 a 0, poi se subisci un gol.....pazienza.
Nelle ultimi 14 partite giocate, abbiamo fatto 20 gol e subiti 20....c'è qualquadra che non cosa!

Reaction score
9,509
Si,i venti presi.? @Gekyn
Scherzi a parte anche per il nostro Milan dovrebbe essere così prima non subire gol. 1-0 come risultato, si va piano e si va lontano.

Reaction score
3,531
Di lui ricordo poche cose: le due orrende papere contro i gobbi in finale di coppa Italia, e il giorno in cui fu costretto a raccogliere i dollari lanciati dentro la sua porta. Nient'altro.
Un vero campione nella mia memoria.

marktom87

Active member
Reaction score
92
Che eravamo scarsi
Ma quale fermata? Per fermarsi, una cosa deve prima mettersi in movimento.
Guardate qui dal minuto 1:53 il primo gol subito in carriera
e confrontate con quello preso in Nazionale. Differenza: sulla punizione di Berardi era messo meglio rispetto all’altra sera. :asd:
Tra l’altro ne prese uno simile nella partita successiva.
Mai capito tutta l’esaltazione per questo portiere. Nemmeno nella prima stagione offrì un rendimento da buono/ottimo portiere, se non qualche miracolo estemporaneo dovuto all’atletismo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto