Quella è violenza, violenza psicologica, con 7 agenti che ti minacciano di sfondare la porta, senza avere alcun motivo. La donna Non era una persona sospetta o pericolosa. Il coprifuoco è anticostituzionale in quanto viola l'art 13 riguardo la libertà individuale.
Alcune frasi dette dalla poliziotta sono agghiaccianti, come appunto "le sfondiamo la porta", "ci faccia entrare" (violazione di proprietà privata); "la legge non l'ho fatta io" mentre sta chiaramente violando l'art 13, scaricando la propria responsabilità sul legislatore, quindi quando ci sarà da eseguire altri ordini incostituzionali e che ledono i diritti umani, eseguiranno quegli ordini scaricando la propria responsabilità. E' così che sono avvenuti tutti gli orrori di stato nel recente passato, con la deresponsabilizzazione degli esecutori dei crimini.
La donna inoltre stava esercitando un proprio diritto quindi non era tenuta a dare le proprie generalità. In pratica questa azione di polizia è basata sul non diritto della donna di uscire di casa, ma questo non è un diritto che si può togliere. E' un diritto umano inalienabile, se togli questo, il passo è breve a quando spareranno per uccidere cittadini innocenti, rei di infrangere legge disumane.