Donna paga 10k euro per incontrare Achille Lauro. Ma è una truffa.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,473
I carabinieri di Castelnovo Monti hanno denunciato un uomo di 45 anni e una donna di 30 per una truffa da 10mila euro ai danni di una giovane, a cui era stato promesso un incontro privato con il cantante Achille Lauro. Il raggiro, iniziato su TikTok nell'agosto 2025 da finti membri dello staff dell'artista, è proseguito su WhatsApp dove un sedicente manager ha convinto la vittima a versare la somma tramite bonifici su un conto lituano, dopo che i sistemi anti-frode avevano bloccato i tentativi verso conti italiani. La donna si è rivolta ai militari solo quando le sono stati richiesti ulteriori 45mila dollari; le indagini bancarie hanno poi permesso di rintracciare il denaro, che era stato stornato su un conto Poste utilizzato per acquisti quotidiani nel reggiano, portando così all'identificazione dei due presunti responsabili.
Sta idiota ha gli stessi diritti della gente normale, voto compreso, rendiamoci conto
`
`

Reaction score
18,742
Pensa tu che zucca vuota...

10k euro per incontrare quello sgorbio...
Pensa te che gente malata.
Ma la cosa che mi fa andare ai matti è questa adorazione per personaggi degrado come questo,io fatico a capire cosa ci vede la gente in questi personaggi.

Reaction score
3,863
una tipa che conosco, che ha la mia età (41 anni) ed è fissata con sto coso, ha speso 350, e ne ha fatti spendere altri 350 al marito che si è portato dietro (al posto suo avrei minacciato il divorzio piuttosto che prestarmi a sta roba) per incontrare Achille Lauro ad una cena di beneficenza.
Ho sentito più volte le colleghe in sala caffé dire che "gli smuove l'ormone".
Incomprensibile.
Stendiamo un velo pietoso

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,664
Siamo quasi ai livelli di Flavia Vento

1777386445530.png

Djici

Senior Member
Reaction score
12,710
Si chiama selezione naturale.
Mi viene da dire che purtroppo, per certi versi la selezione naturale non esiste quasi più.
Purtroppo perché ovviamente rendeva il genere umano più forte e resistente.

Ovviamente mica sto dicendo che mi dispiace che tante persone siano state salvate da una morte precoce grazie alla tecnologia.
Possiamo essere contenti per loro.

Ma ne esce il fatto che l'umanità non migliora più.

Questa mezza malata e sempre in vita. E magari avrà pure figli.
Quindi la selezione naturale non ha selezionato abbastanza 😄

• Haha
Reactions: bmb
Reaction score
18,742
una tipa che conosco, che ha la mia età (41 anni) ed è fissata con sto coso, ha speso 350, e ne ha fatti spendere altri 350 al marito che si è portato dietro (al posto suo avrei minacciato il divorzio piuttosto che prestarmi a sta roba) per incontrare Achille Lauro ad una cena di beneficenza.
Ho sentito più volte le colleghe in sala caffé dire che "gli smuove l'ormone".
Incomprensibile.
Stendiamo un velo pietoso
No ma adesso a parte il personaggio,ma quante persone malate ci sono?

Soprattutto le ragazze vanno fuori di testa per queste sottospecie di cantanti, si mettono addirittura a piangere ai concerti boh io giuro che non capisco.

Cos'è che determina un adorazione così eccessiva?

Non è questione di essere dei boomer ma non capisco l'adorazione eccessiva di certi personaggi,che tra l'altro non hanno nessuna dote importante, perché questo non sa cantare,ha tatuaggi in faccia ed è inguardabile.

Reaction score
3,863
No ma adesso a parte il personaggio,ma quante persone malate ci sono?

Soprattutto le ragazze vanno fuori di testa per queste sottospecie di cantanti, si mettono addirittura a piangere ai concerti boh io giuro che non capisco.

Cos'è che determina un adorazione così eccessiva?

Non è questione di essere dei boomer ma non capisco l'adorazione eccessiva di certi personaggi,che tra l'altro non hanno nessuna dote importante, perché questo non sa cantare,ha tatuaggi in faccia ed è inguardabile.
Non è né bello né talentuoso.
Io non sono bello, ma non mi reputo meno attraente di sto coso. Come cantante e musicista poi non ne parliamo proprio, gli dò le piste.
Però, per dire, di questo mio lato artistico alle colleghe di lavoro ad esempio, non è mai fregato nulla.
Però stanno lì a sgrillettarsi vicendevolmente su quanto sto Lauro sia figo.
E quando io gli chiedo il perché loro se ne escono col carisma.
Sarà.
La mia convinzione è che se io fossi ricco e famoso, penserebbero di me che ho carisma.
Se Achille Lauro fosse chiuso in una stanza a studiare carte al posto mio verrebbe considerato un roito.
Questo è. Soldi e potere

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,294
Pensa te che gente malata.
Ma la cosa che mi fa andare ai matti è questa adorazione per personaggi degrado come questo,io fatico a capire cosa ci vede la gente in questi personaggi.

Può anche piacere la sua musica, per carità di Dio. Ognuno ha i proprio disgusti musicale.

Ma PD, come si fa a dire che questo sia bello? I tatuaggi in faccia, il naso storto, le orecchie a sventola, gli occhi da pesce lesso con un taglio da basset hound. Ma scherziamo?

Reaction score
3,863
Può anche piacere la sua musica, per carità di Dio. Ognuno ha i proprio disgusti musicale.

Ma PD, come si fa a dire che questo sia bello? I tatuaggi in faccia, il naso storto, le orecchie a sventola, gli occhi con un taglio da basset hound. Ma scherziamo?
vai a capire le donne

Alto