- Reaction score
- 7
Cessione che ci può stare solo perchè Mazzarri gioca con la difesa a 3; perchè io personalmente come terzino destro di riserva l'avrei visto bene. Non è più scarso di Jonathan per dire
Jonathan TECNICAMENTE dà la paga a molti in serie A,MOLTI....non sto delirando eh,parlando da un punto di vista squisitamente tecnico (perché scarso vuol dire praticamente giocatore senza tecnica) Jonathan è un bel giocatore.....ora,fisicamente è buffo e mentalmente si defeca addosso a San Siro,quello lo rende ridicolo,ma l'investimento su di lui pareva sensato....era il terzino di una squadra che aveva vinto la Libertadores.
Donati invece,ripeto,per me è un onesto mestierante e nulla più
Adesso fa un bell'europeo,si scopre che è di proprietà dell'Inter e viene venduto------>taaac,giovane fenomeno italico discriminato dall'Inter futuro rimpianto 
comunque no, non sto dicendo che è un fenomeno però se si è rivelato un buonissimo giocatore(e poteva farlo soltanto all'Europeo dato che il Grossetto, in questa stagione, è stato una realtà imbarazzante)perché cederlo così a cuor leggero dal momento che andate in giro, appunto, coi Jonathan?
Ha molti limiti ma al tempo stesso ho fidussia in Al bano e sul fatto che con una preparazione fisica decente lo possa rendere un giocatore UTILE alla causa....Donati in rosa ci poteva pure stare come tappabuchi,io magari l'avrei pure tenuto,ma si era creata un'occasione e bon.....lo dai via,visto che si è affamati di soldi come se non peggio di Sasha Grey coi batacchi,non credo ci saranno particolari rimpianti (ah,tra parentesi,mi dovete spiegare quell'altro fenomeno di Santon perché non gioca in nazionale
)