Donadoni:"Piatek lasciato da solo, nel derby".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,693
Roberto Donadoni, a Radio Rai, sul derby di Milano:"Partita di spessore da parte dell'Inter Nerazzurri determinati e con voglia di fare risultato. Il Milan non ha disputato un primo tempo come avrebbe dovuto. Piatek è un giocatore determinante, ieri però è stato lasciato solo. Ha avuto poca assistenza ed è stato marcato con grande energia dai difensori dell'Inter".

Reaction score
149
Roberto Donadoni, a Radio Rai, sul derby di Milano:"Partita di spessore da parte dell'Inter Nerazzurri determinati e con voglia di fare risultato. Il Milan non ha disputato un primo tempo come avrebbe dovuto. Piatek è un giocatore determinante, ieri però è stato lasciato solo. Ha avuto poca assistenza ed è stato marcato con grande energia dai difensori dell'Inter".

"ieri"? Solo ieri? SEMPRE!

Black

Bannato
Reaction score
58
solo nel derby?? a me sembra che è lasciato solo costantemente

Reaction score
998
Ma da sempre con questo modulo da pagliacci isoliamo la punta, da sempre.
4-5-1, roba da chievo

PM3

New member
Reaction score
9
Secondo me una soluzione può essere il 4231.
Con Paquetà dietro a Piatek. Ieri non ho capito il motivo per cui passando al 4231 ha messo Hakan e non Paquetà dietro a Piatek...
Io con la Samp proverei
Donnarumma
Calabria Musacchio Romagnoli RR
Conti Hakan Baka Casti
Paquetà
Piatek

Aron

Senior Member
Reaction score
627
Palla a Piatek e speriamo che succeda qualcosa, e intanto catenaccio.
Questa è la nostra strategia.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
La squadra quanto è stata sbilanciata in avanti ha avuto più problemi che altro. Qui c'è un evidente problema di equilibrio a centrocampo. L'unico momento in cui si è giocato davvero bene è in un paio di partite in cui biglia stava bene e addirittura correva. Serve che ci sia del fosforo e della fisicità in quella zona, poi migliora anche la fase offensiva. Questo è un discorso generale per il futuro.

Reaction score
10,455
La squadra quanto è stata sbilanciata in avanti ha avuto più problemi che altro. Qui c'è un evidente problema di equilibrio a centrocampo. L'unico momento in cui si è giocato davvero bene è in un paio di partite in cui biglia stava bene e addirittura correva. Serve che ci sia del fosforo e della fisicità in quella zona, poi migliora anche la fase offensiva. Questo è un discorso generale per il futuro.

Concordo, e lasciare fuori Biglia mi sembra un sacrilegio. Non è certo un fenomeno ma almeno sa far girare decentemente la squadra. SOprattutto ci ostiniamo a giocare con questo 4-3-3 con Suso e Calhanogu che non sono esterni. Io non riesco proprio a capire. Ovvio che Piatek rimane da solo, non c'è un centrocampista che può proporsi in attacco e non c'è un esterno per servirlo. Continuo a sostenere che dovremmo mettere PAquetà e il Turco dietro Piatek, fuori Suso e Baka e Biglia dietro. Kessie puoi usarlo come incursore

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,225

Vi prego solo non datemi Donadoni l'anno prossimo dopo Gattuso sennò è la volta che davvero nemmeno inizio a seguirla la stagione..

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Secondo me una soluzione può essere il 4231.
Con Paquetà dietro a Piatek. Ieri non ho capito il motivo per cui passando al 4231 ha messo Hakan e non Paquetà dietro a Piatek...
Io con la Samp proverei
Donnarumma
Calabria Musacchio Romagnoli RR
Conti Hakan Baka Casti
Paquetà
Piatek

Dovete capire che il 4-2-3-1 o il 4-3-3 noi non potremo mai farlo perchè semplicemente non abbiamo ali e poi perchè il nostro allenatore non è uno propositivo. Il nostro 4-2-3-1 o il 4-3-3 diventeranno sempre 4-4-1-1 e 4-5-1

Alto