Donadoni:"Il Milan non mi ha mai ritenuto all'altezza".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,780
Roberto Donadoni è tornato a parlare del Milan. Ecco le parole dell'attuale allenatore del Bologna:"Perchè il Milan non ha mai pensato a me come allenatore? Probabilmente perchè non mi ha mai ritenuto all'altezza, preferendo altri profili pensando che fossero migliori di me".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,780
E' un allenatore davvero mediocre, da squadra di bassa classica. Ma se l'allenatore del Milan è Montella...

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,164
Davvero mediocre.Quando c'è crisi di allenatori esce una sua dichiarazione.

Reaction score
6,030
Andrebbe bene come traghettatore ma è impegnato.
Negli ultimi anni però il Milan è stato allenato da diversi peggio di lui.

Reaction score
21
Roberto Donadoni è tornato a parlare del Milan. Ecco le parole dell'attuale allenatore del Bologna:"Perchè il Milan non ha mai pensato a me come allenatore? Probabilmente perchè non mi ha mai ritenuto all'altezza, preferendo altri profili pensando che fossero migliori di me".

Al massimo Berlusconi e Galliani, non il Milan... e io dico meno male, caro Roberto.

V

vanbasten

Guest

Caro Roberto hai avuto le tue occasioni in nazionale e a Napoli è non sei stato in grado cosa vuoi adesso allenare il milan?

DrHouse

Member
Reaction score
35
A parte Mihajlovic, che non è che sia così distante dal livello di Donadoni, non è che gli ultimi 4 tecnici siano superiori a lui eh...

Schism75

New member
Reaction score
26
Non mi pare che negli ultimi 8 anni si siano seduti sulla nostra panchina tecnici superiori. Allegri compreso.

S

Sotiris

Guest

Mihajlovic, Montella, per non parlare di Brocchi o Inzaghi, non sono certo migliori di Donadoni....però Roberto, per quanto bene ti voglia, ti vedo moscio come Vincenzino....

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,533
Caro Roberto hai avuto le tue occasioni in nazionale e a Napoli è non sei stato in grado cosa vuoi adesso allenare il milan?

In Nazionale ha fatto benissimo, non scherziamo.
E comunque Donadoni vale 10 volte i vari Inzaghi, Mihailovic e Montella, tutte capre.