Dollarumma e il figliol prodigo

in caso di ritorno del figliol prodigo Dollarumma, lo accettereste?

• Votanti
    63

mrsmit

New member
Reaction score
0
Il piano di Raiola era semplicissimo, ( da uno come lui qualcosa di articolato sarebbe aspettarsi troppo), posticipare il rinnovo a calciomercato chiuso con la promessa che il bimbo sarebbe rimasto al milan.
Avrebbe visto il calcio mercato e se fosse arrivato un top , sarebbe andato a bussare a Fassone chiedendo ingaggio pari o superiore al top arrivato in estate e cospicua mazzetta per lui onde evitare il trasferimento a 0 a gennaio, ricattando di fatto il Milan.
Ma purtroppo per lui il suo modus operandi ormai è conosciuto, Fassone ha adoperato tutta la sua astuzia per far capire dov'è il marcio nella storia.
A questo punto, leggendo anche le parole di Raiola che sembrano quasi di resa, mi aspetto a fine europeo una dichiarazione di Gigio con la quale si scusa e torna a casa come nella parabola del figliol prodigo.
Noi tifosi accetteremmo mai una cosa del genere?

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Dovrebbe cambiare procuratore. Non lo farà mai. È un giocatore della Juve

mrsmit

New member
Reaction score
0
Mi piacerebbe una conferenza stampa con lui e Fassone nel quale dicessero tutte le magagne ci sono sotto e con la quale annunciassero il licenziamento del procuratore.
Magari......

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ho votato per il perdono. Però le condizioni dobbiamo farle noi, quindi niente clausole e percentuali da strozzino. Un contratto normale.

S

Sotiris

Guest
se n'è già parlato troppo di 'sto portiere dell'Under 21.
marcisca in tribuna un anno e poi fuori dalle balle.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Se cambia procuratore, firma e si concede lui stesso alla stampa per ricucire il rapporto, per quanto mi riguarda, lo perdonerei.
Se tiene Raiola e firma, lo vedrei semplicemente come merce da far maturare ancora un pochino per poi vendere in cambio di una barca di soldi.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Troppo disastro con l'ambiente, credo non si possa tornare indietro.

Alto