Dollarumma e il figliol prodigo

in caso di ritorno del figliol prodigo Dollarumma, lo accettereste?

• Votanti
    63

Doctore

Bannato
Reaction score
21
dollarumma per quanto mi riguarda ha chiuso col milan....nemmeno gratis lo voglio vedere con la maglia del milan.

Gekyn

Member
Reaction score
720
Per me finisce cosi: Dollarumma farà pressioni a Mino per rinnovare con clausola e appena arriverà un'offerta chiederà di essere ceduto, così sarà sempre un mercenario ma almeno con un minimo di riconoscenza, perché se va via a ZERO, gli rimarrà per sempre l'etichetta di traditore ovunque vada.
Non c'è cosa peggiore crescere nella squadra a cui fai il tifo, diventare famoso grazie a quella (lanciandoti in serie A a 16 anni) e poi nel momento del rinnovo, rifiutarlo per commissioni al suo procuratore.....

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Accetterei ma firma contratto con clausola rescissoria almeno di 100 milioni e valida solo per l estero

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ho votato per il perdono.
Semplicemente perché un uomo che capisce i suoi errori ed ha il coraggio di ammetterli e chiedere scusa è un uomo che merita rispetto.
Non vedo però come possa uscirne senza mollare il suo amico panzone. L unica cosa che accetterei sarebbe una lettera nella quale chiede scusa e a cuore aperto dice di voler rinnovare.
Ma non credo succederà.

Dany20

New member
Reaction score
8
Rinnoverei il contratto e lo venderei all'istante. Non lo perdonerò mai per quello che ha fatto. Mi sono sentito pugnalato alle spalle.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ho votato la 3 ma a queste condizioni: cambio di procuratore, rinnovo a cifre inferiori a quanto proposto per dimostrare che vuole veramente rimanere, conferenza stampa con scuse in lacrime a tutti i tifosi.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Sono troppo confuso e combattuto, ora come ora le voterei tutte e cinque :lol:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,910
Ho votato la 5. Non lo voglio più vedere, deve marcire un anno in tribuna sommerso dai fischi e dagli insulti di tutti, poi per me può andare anche alla Juventus. Ormai è un marchiato a vita, sarà per sempre giudicato come un mercenario, sarà ancora di più dura perchè il Milan è una delle società più gloriose con più tifosi al mondo, ovunque andrà sarà ricordato per quello che è.
Come ho detto molte volte, a me come portiere non pare sia un fenomeno, e io ho smesso di affezionarmi ai giocatori da anni, però il suo comportamento io non l'ho mai visto da quando seguo il calcio. Baciare la maglia, dire di essere tifosissimo per poi lasciare il Milan A ZERO EURO arrecandoci un danno economico assurdo è una roba che non si è mai vista.

C

Crox93

Guest
Ho votato rinnovo con cessione. Ma solo per ottimizzare i profitti.
Di lui non me ne frega nulla e non lo voglio piu manco se cambiasse procuratore

Alto