- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 32,322
- Reaction score
- 19,463
Il problema è che per noi il quarto posto è vitale, visto quanto è stato speso, e vista la natura del progetto, che, immagino, punterà molto sull'immagine del nuovo Milan all'estero e sul lato relativo al merchandising.
In sostanza, da quanto ha detto Fassone, se non arriviamo 4°, si chiude baracca e burattini e torniamo a competere per la qualificazione Europa League.
Per questo sono insoddisfatto della nostra situazione attuale. Mi pare assurdo ritrovarsi davanti le stesse squadre dell'anno scorso, per giunta indebolite, dopo aver speso 200 milioni.
Poi è sicuramente presto, e la storia è piena di squadre partite male che poi si sono riprese, però il quadro al momento è molto preoccupante.
Siamo alla terza giornata!!!
Io francamente questo isterismo non lo capisco. Lo sapevamo no che sarebbe stata dura arrivare quarti, o eri anche tu tra quelli che pensavano allo scudetto...
Siamo al livello di Inter Roma e Lazio e con loro lotteremo, non preoccupiamoci troppo adesso che siamo appena a settembre. Certo rispetto a oggi c'è molto da migliorare, ma prima di tutto ci fa bene a tutti (intendo i tifosi soprattutto) tornare coi piedi per terra.
Benedetta questa batosta, davvero...