Dobbiamo andare in Champions, costi quel che costi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,463
Il problema è che per noi il quarto posto è vitale, visto quanto è stato speso, e vista la natura del progetto, che, immagino, punterà molto sull'immagine del nuovo Milan all'estero e sul lato relativo al merchandising.
In sostanza, da quanto ha detto Fassone, se non arriviamo 4°, si chiude baracca e burattini e torniamo a competere per la qualificazione Europa League.
Per questo sono insoddisfatto della nostra situazione attuale. Mi pare assurdo ritrovarsi davanti le stesse squadre dell'anno scorso, per giunta indebolite, dopo aver speso 200 milioni.
Poi è sicuramente presto, e la storia è piena di squadre partite male che poi si sono riprese, però il quadro al momento è molto preoccupante.

Siamo alla terza giornata!!! :)
Io francamente questo isterismo non lo capisco. Lo sapevamo no che sarebbe stata dura arrivare quarti, o eri anche tu tra quelli che pensavano allo scudetto... :)
Siamo al livello di Inter Roma e Lazio e con loro lotteremo, non preoccupiamoci troppo adesso che siamo appena a settembre. Certo rispetto a oggi c'è molto da migliorare, ma prima di tutto ci fa bene a tutti (intendo i tifosi soprattutto) tornare coi piedi per terra.
Benedetta questa batosta, davvero...

carlocarlo

Member
Reaction score
188
Un mese fa prendevate in giro chi come Sky metteva l'Inter come favorita allo scudetto.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Siamo alla terza giornata!!! :)
Io francamente questo isterismo non lo capisco. Lo sapevamo no che sarebbe stata dura arrivare quarti, o eri anche tu tra quelli che pensavano allo scudetto... :)
Siamo al livello di Inter Roma e Lazio e con loro lotteremo, non preoccupiamoci troppo adesso che siamo appena a settembre. Certo rispetto a oggi c'è molto da migliorare, ma prima di tutto ci fa bene a tutti (intendo i tifosi soprattutto) tornare coi piedi per terra.
Benedetta questa batosta, davvero...

Assolutamente, questa falsa partenza non mi stupisce
C'erano e restano diverse incognite, date dalle tante scommesse che sono state fatte sul mercato, e, ovviamente, dopo una partita (due, con il Cagliari) del genere, adesso si vede tutto nero. :)

carlocarlo

Member
Reaction score
188
Ma "Inter favorita per lo scudetto" non si può sentire manco oggi, dai. Non scherziamo.

Ma voi prendevate in giro anche solo metterla davanti a noi solo per spalletti o sbaglio? E sempre voi pensavate che il Milan possa vincere lo scudetto giusto? Il bello del forum è che rimane tutto scritto.
Rileggetevi il topic quando carretto disse che ci vuole calma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,106
Ma voi prendevate in giro anche solo metterla davanti a noi solo per spalletti o sbaglio? E sempre voi pensavate che il Milan possa vincere lo scudetto giusto? Il bello del forum è che rimane tutto scritto.
Rileggetevi il topic quando carretto disse che ci vuole calma.

Non generalizzare in quanto ognuno dice la sua. E non ci sono oracoli.

PER ME, come ho sempre scritto, il nostro punto debole è in panchina.

carlocarlo

Member
Reaction score
188
Non generalizzare in quanto ognuno dice la sua. E non ci sono oracoli.

PER ME, come ho sempre scritto, il nostro punto debole è in panchina.

Io non amo Montella. Ma l'anno scorso ha battuto la Juve due volte e una in finale di supercoppa quindi se non dovessimo arrivare quarti sicuramente non è per colpa sua e basta.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
il modulo deve averlo in testa il mister
ma obiettivamente Mirabelli ha parlato un po' troppo, tirando anche diverse frecciatine a Galliani che a noi non possono che fare piacere, ma che gli torneranno indietro come un boomerang se nonostante gli investimenti arriveremo sesti come lo scorso anno

Mirabelli sta peccando di presunzione, sta parlando troppo ma non ha capito che i trionfalismi vanno bene se porti in bacheca qualcosa, altrimenti sei perculato a vita.
Io ancora oggi fatico a capire la campagna acquisti. Per quale modulo è stata pensata?

Alto