Io ritengo che l'Inter abbia un quid in più....perlomeno più solida,e per la qualità dei difensori e per l'allenatore e il suo credo. Poi può darsi che Inzaghi sia il nuovo Guardiola e riesca a scatenare l'entusiasmo chi può dirlo? Ad ora imo c'è un hype della madonna ancora da giustificare
Secondo me si può stare a discutere su chi sia meglio, ma il valore delle 2 rose è piuttosto simile IMHO. Non capisco per quale motivo molti interisti credano che l'Inter sia fortissima, da terzo posto sicuro, mentre il Milan sia una banda di scappati di casa che va avanti a colpa di fortuna e rigori che finirà dal 10° posto in giù. L'anno scorso, oltretutto, nonostante lo tsunami che ha devastato la stagione milanista sotto tutti i punti di vista, siete finiti 3 punti sopra. In estate si sono rinforzate entrambe, ma non è che sia noi che voi abbiamo preso chissà quali fenomeni da giustificare una disparità di giudizio sul valore delle squadre.
Se c'è hype sul Milan (sono il primo a credere che al momento ci sia troppo ottimismo dopo 2 partite in cui abbiamo comunque sofferto nonostante le vittorie), c'è anche sull'Inter che ha pareggiato soffrendo con il Torino depotenziato rispetto all'anno scorso e ha battuto 432911-0 una squadra che non è mai scesa in campo (non può essere colpa dell'Inter ovviamente)

Io ho sentito parlare di scudetto per entrambe, quando sono finite a 42 e 45 punti dalla Juve. Calma e gesso.