Djokovic:"Ibra mi ha sostenuto. Spero Milan da scudetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,232
Djokovic sul sostegno di Ibra dopo quanto accaduto in Australia e sul Milan da scudetto:"Con Zlatan Ibrahimovic siamo amici, abbiamo parlato spesso della mia situazione in Australia. Mi ha anche sostenuto pubblicamente, cosa che apprezzo molto. Sono un tifoso del Milan e speriamo di poter vincere lo scudetto quest’anno".

Reaction score
2,933
Djokovic sul sostegno di Ibra dopo quanto accaduto in Australia e sul Milan da scudetto:"Con Zlatan Ibrahimovic siamo amici, abbiamo parlato spesso della mia situazione in Australia. Mi ha anche sostenuto pubblicamente, cosa che apprezzo molto. Sono un tifoso del Milan e speriamo di poter vincere lo scudetto quest’anno".
Mi sta gia piu simpatico adesso ?

bmb

Senior Member
Reaction score
8,821
Rimani un pagliaccio. Milanista. Ma pagliaccio.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,156
Io non ho seguito tanto la vicenda,ma il problema era solo che non era vaccinato ?

Mika

Senior Member
Reaction score
9,866
Se solo quello il problema quale e? Ognuno fa le sue scelte.
Perché in Australia c'è una legge che vieta ai non vaccinati di entrare nel loro territorio, legge giusta o sbagliata è una loro legge e va rispettata. Poi ovviamente tutti ci hanno marciato, sia lui, che i media che il governo australiano. Un po' di pubblicità non guasta mai.

Alto