admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,301
Francesco Facchinetti, ex Dj Francesco, ha scritto sul proprio profilo Facebook di aver malmenato un uomo che, a sua volta, stava picchiando un cane. Il fatto è accaduto a Cabiate nel comasco.

Ecco il messaggio scritto dallo stesso Facchinetti:

"Ieri alle 15 passavo per Cabiate e mentre ero fermo al semaforo mi sono accorto che un signore sul marciapiede stava picchiando il suo cane. Sarà stato il caldo ma non c’ho visto più, e col mio fare bergamasco ho fatto a lui quello che lui aveva fatto al cane! Prenderò una denuncia ma non me ne frega niente... Lo rifarei altre mille volte".
`
`

Hammer

New member
Reaction score
23
Occhio per occhio, dente per dente? Ah beh, vivissimi complimenti allora.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Stiamo pur sempre parlando di uno il cui apice nella vita è stata una canzone sul Capitan Uncino.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
bhè lui sarà anche un essere inutile,ma se è vero quel che ha fatto e non lo ha detto solo per avere notorietà ha fatto una gran cosa

Denni90

Bannato
Reaction score
1
era il cane o balotelli?? la gazza nn sta indagando ?

Reaction score
259
bhè lui sarà anche un essere inutile,ma se è vero quel che ha fatto e non lo ha detto solo per avere notorietà ha fatto una gran cosa
Tu dici? E in cosa si sarebbe distinto? Rispondendo alla violenza con altrettanta violenza? Alla fine si è messo sullo stesso piano dell'uomo che tanto disprezza e ne va fiero. Contento lui...

Ultima modifica:
Reaction score
3,237
Fatemi capire quindi, Facchinetti si considera un eroe per aver malmenato uno che picchiava il suo cane? Quindi a violenza vs violenza??? Immagino il suo quoziente intellettivo.........

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Un altro dei tanti personaggi trash. Mi sta ancora di più sulle pa**e perchè pensa di essere un grande talent-scout :)muhahah:)... i suoi "talenti" sono Frank Matano :)sick:) e Francesco Sole :omfg:

Alto