Divock Origi

Reaction score
14,301
Ma cdk è un giovane in difficoltà, origi invece è stato preso per innalzare il livello da subito.
Viene dal liverpool e dalla premier.
Io avevo ben altre aspettative e sono molto deluso da lui, non mi nascondo.
sembra che sia l'unico di 22 anni che gioca a calcio.
non ho mai sentito così tante scuse per un calciatore così inutile. questo è baciato da una buona stella.

Reaction score
34,547
non ho mai sentito così tante scuse per un calciatore così inutile. questo è baciato da una buona stella.
Ma non lo sto giustificando, dico solo che sono 2 profili diversi.
Se le difficoltà di cdk le posso capire e non capire l'atteggiamento di origi lo capisco molto meno

Poi il tempo e le possibilità sono infiniti per nessuno, e ci mancherebbe pure.

Reaction score
20,171
È sempre stato un cesso, solo che al Liverpool dei record ogni tanto dava la parvenza di essere almeno un giocatore di calcio.
Scarso, ma pur sempre un giocatore di calcio.

Quando "giocava bene" era soltanto perché quello squadrone girava alla perfezione ed era in grado di esaltare anche il più cesso dei giocatori mandato in campo.
Un po' come succede da noi con krunic: quando la squadra gira bene, anche lui è in grado di apparire un buon giocatore e ingannare l'opinione pubblica, mentre quando la squadra crolla, è uno dei primi a fare figure di M.

Reaction score
5,368
È sempre stato un cesso, solo che al Liverpool dei record ogni tanto dava la parvenza di essere almeno un giocatore di calcio.
Scarso, ma pur sempre un giocatore di calcio.

Quando "giocava bene" era soltanto perché quello squadrone girava alla perfezione ed era in grado di esaltare anche il più cesso dei giocatori mandato in campo.
Un po' come succede da noi con krunic: quando la squadra gira bene, anche lui è in grado di apparire un buon giocatore e ingannare l'opinione pubblica, mentre quando la squadra crolla, è uno dei primi a fare figure di M.
Ma guarda, io lo vidi giocare una partita ai mondiali col Belgio, era giovanissimo e pensai azz quanto è forte sto qua e poi anche col Liverpool non era certo diventato un fenomeno alla fine ma giocava, non segnava molto non era un bomber ma giocava, era uno che aveva il suo peso, poi arriva da noi e taaaac, incredibile, sembra proprio che non ci sta con la testa, un elemento di nessuna utilità.
Ero contento quando lo hanno preso ma le mie aspettative sono state letteralmente stroncate.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Ma guarda che se hai sbagliato completamente giudizio su Origi non c'è bisogno di denigrare quell'altra pippa di CDK, non cambia niente e nessuno ti denuncerà. CDK fra l'altro ha 6 anni di meno, prima esperienza e primo campionato fuori, un paragone completamente insensato che ribadisci in ogni post e topic sull'argomento, per difendere la tua "idea" su Origi :muhahah:...

Reaction score
14,301
Ma guarda che se hai sbagliato completamente giudizio su Origi non c'è bisogno di denigrare quell'altra pippa di CDK, non cambia niente e nessuno ti denuncerà. CDK fra l'altro ha 6 anni di meno, prima esperienza e primo campionato fuori, un paragone completamente insensato che ribadisci in ogni post e topic sull'argomento, per difendere la tua "idea" su Origi :muhahah:...
io sto discutendo del diverso trattamento tra 2 cessi.
se tu hai qualche problema personale con me, da quel che vedo, tienilo fuori e giudica quel che scrivo che non c'entra niente con quel che dici.

per quanto riguarda il mio giudizio, per me è quello che serve al milan. ho sempre detto che se ingrana lui il milan farà bene, ma se non ingrana origi il milan farà schifo. e questo mi pare verificato al 100%.
l'ho sostenuto per parecchio perchè ha avuto poche possibilità, ma ora le ha avute quindi basta. la tutina rosa poi ha dato la botta definitiva. uno che fa schifo e si presenta così significa che è qui in vacanza.

non ho il paraocchi come i muli o come qualche tifoso, origi non mi paga lo stipendio, così come maldini o tonali.
io tifo milan, mica un calciatore o contro un calciatore.

Reaction score
14,301
Ma guarda, io lo vidi giocare una partita ai mondiali col Belgio, era giovanissimo e pensai azz quanto è forte sto qua e poi anche col Liverpool non era certo diventato un fenomeno alla fine ma giocava, non segnava molto non era un bomber ma giocava, era uno che aveva il suo peso, poi arriva da noi e taaaac, incredibile, sembra proprio che non ci sta con la testa, un elemento di nessuna utilità.
Ero contento quando lo hanno preso ma le mie aspettative sono state letteralmente stroncate.
proprio così.
ha grandi potenzialità e prima di venire qui le ha mostrate parzialmente.
qui, invece di tirarle fuori tutte, le ha messe proprio via.
a questo punto meglio krunic centravanti.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,220
Una cosa su cui spero non ci siano dubbi in dirigenza è che l'anno prossimo non possiamo aspettare sia lui sia Cdk, almeno uno va spedito sulla Luna

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
io sto discutendo del diverso trattamento tra 2 cessi.
se tu hai qualche problema personale con me, da quel che vedo, tienilo fuori e giudica quel che scrivo che non c'entra niente con quel che dici.

non ho il paraocchi come i muli o come qualche tifoso, origi non mi paga lo stipendio, così come maldini o tonali.
io tifo milan, mica un calciatore o contro un calciatore.
Facile buttarla sul problema personale, sai quanto me ne frega di willi il coyote 85. Origi é un cesso, fattene una ragione .

Alto