Ma guarda che se hai sbagliato completamente giudizio su Origi non c'è bisogno di denigrare quell'altra pippa di CDK, non cambia niente e nessuno ti denuncerà. CDK fra l'altro ha 6 anni di meno, prima esperienza e primo campionato fuori, un paragone completamente insensato che ribadisci in ogni post e topic sull'argomento, per difendere la tua "idea" su Origi

...
io sto discutendo del diverso trattamento tra 2 cessi.
se tu hai qualche problema personale con me, da quel che vedo, tienilo fuori e giudica quel che scrivo che non c'entra niente con quel che dici.
per quanto riguarda il mio giudizio, per me è quello che serve al milan. ho sempre detto che se ingrana lui il milan farà bene, ma se non ingrana origi il milan farà schifo. e questo mi pare verificato al 100%.
l'ho sostenuto per parecchio perchè ha avuto poche possibilità, ma ora le ha avute quindi basta. la tutina rosa poi ha dato la botta definitiva. uno che fa schifo e si presenta così significa che è qui in vacanza.
non ho il paraocchi come i muli o come qualche tifoso, origi non mi paga lo stipendio, così come maldini o tonali.
io tifo milan, mica un calciatore o contro un calciatore.