Divock Origi

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,007
Premesso che io in Origi credevo e lo avrei preso, ma non mi sogno nemmeno di mettermi ad accampare scuse inutili (come i protettori di cdk), il campo parla.
Giocatoraccio, ha solo un buon calcio, il resto è tutto mediocre, mentalmente è un ex calciatore, troppi anni in panchina senza responsabilità lo hanno reso totalmente disabituato ad incidere nelle stagioni, è un ex.
Soffre il contatto fisico in maniera clamorosa mentalmente non esiste non è un giocatore, no è competitivo.
A me non dispiace come caratteristiche fisiche e tecniche ma se non ha assolutamente voglia ne cuore ogni altro discorso passa in secondo piano.

Questo ha staccato la spina.
In campo zampetta.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,159
Reaction score
15,951
Questi giocatori sono tossici per la squadra.

Non sono solo scarsi, sono individui che inquinano l'ambiente con il loro atteggiamento.

Paolo con questo ha commesso un grave errore, mi secca ammetterlo ma è così. Era meglio non prendere nessuno e far giocare Krunic centravanti.

Se non si sveglia e comincia a buttarla dentro, voglio proprio vedere quando ce lo scolliamo di dosso.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,178
Reaction score
5,484
Non scherzare, Matri giocherebbe titolare un po' ovunque, nazionale inclusa...
Il Matri visto al Milan era una roba oscena, alla Juve come a Cagliari neanche a me dispiaceva devo dire la verità. Certo, non era roba che poteva sostituire Ibrahimovic d'annata eh.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Questi giocatori sono tossici per la squadra.

Non sono solo scarsi, sono individui che inquinano l'ambiente con il loro atteggiamento.

Paolo con questo ha commesso un grave errore, mi secca ammetterlo ma è così. Era meglio non prendere nessuno e far giocare Krunic centravanti.

Se non si sveglia e comincia a buttarla dentro, voglio proprio vedere quando ce lo scolliamo di dosso.
comprare attaccanti non è cosa sua... fra lazetic, pellegri, origi, mandzukic ... o ultra 35enni o rotti o giovani senza costrutto (anche combo come pellegri). Eì andata bene con giroud e ibra ma anche lì con mille se e ma.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Arriverà fino a scadenza. Al raduno si dirà che si è presentato tirato a lucido e concentrato, il tutto condito dalla distruzione di qualche apparato di Milanello per l'atletismo del giocatore. Maldini non capisce niente di attaccanti.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
E' scarso ma è soprattutto l'atteggiamento che è ignobile, si capisce che si vede in pensione dal giorno stesso in cui ha firmato il ricco contratto
 
Alto
head>