Era per età e costi il calciatore "pronto" del mercato estivo, quello che doveva portare fin da subito risultati. Siamo ad oggi di fronte ad un disastro assoluto.
La scorsa estate ho dato una chiave di lettura al suo acquisto. Parlavo di un ragazzo nell'età giusta, di uno che ha giocato tanti anni in grandi squadre, uno che ha calcato palcoscenici importanti, uno che arriva da un campionato superiore al nostro. I nostri dirigenti avranno pensato, con questi ingredienti noi daremo al ragazzo quello che gli è sempre mancato: ruolo di protagonista, fiducia, ruolo di punta centrale. Ed il gioco è fatto, il ragazzo si stappa ed abbiamo uno da venti gol stagionali.
Ho condiviso per questi motivi il suo acquisto. Ma non lo conoscevo cosi a fondo, non lo conoscevo cosi bene. Sono estremamente deluso dalla sua pigrizia, dalla totale assenza di fame, dalla mancanza di grinta e di primeggiare sull'avversario, sulla voglia di svoltare la carriera, di prendersi rivincite....questo è un ippopotamo che sonnecchia in ammollo.
Quanto spero nel prossimo futuro di dovermi ricredere, ma ad oggi è una delusione su tutta la linea. Quando lo metti in campo sembre pure risentito, sta talmente bene in panchina o infermeria.