Divock Origi

Reaction score
2,566
Credo che, ad ora, sia uno dei peggiori bidoni mai acquistati, dai tempi di Andreas Andersson.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
uno che ho visto stasera a sky, borriello, gli pisciava in testa a sto paracarro belga.

mamma mia che delusione sto qua.
più ancora di cdk.

fosse per me è da sbolognare già quest'estate, senza dargli altre chance, ma purtroppo sarà difficilissimo piazzarlo.
è roba da campionato greco/turco.

Reaction score
14,301
comunque mi ricorda un po' la situazione di paqueta. una cattiveria esagerata che non ho mai capito su uno che non ha avuto mai in stagione la possibilità di rendere.
poi anche io sono delusissimo ma criticarlo così non ha veramente senso.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
1 gol in Inghilterra vale come 4 in Italia eh? Com'era la storia?
Giocare in premier league è come allenarsi a gravità 1000 come in dragon ball + la casacca del liverpool pesa 100 kg in tutto.

Infatti Son Gorigi qui da noi, senza i pesi e con l'atmosfera italiana, ara il campo e gli avversari. Addirittura per vedere i suoi scatti su youtube devo mettere a .25x perché non riesco a seguirlo talmente è veloce. E soprattutto segna 3 gol tutte le partite. Sì.
Quest'estate sarà difficile trattenerlo. L'unica è sperare in Mbappè + soldi

Reaction score
2,266
Era per età e costi il calciatore "pronto" del mercato estivo, quello che doveva portare fin da subito risultati. Siamo ad oggi di fronte ad un disastro assoluto.

La scorsa estate ho dato una chiave di lettura al suo acquisto. Parlavo di un ragazzo nell'età giusta, di uno che ha giocato tanti anni in grandi squadre, uno che ha calcato palcoscenici importanti, uno che arriva da un campionato superiore al nostro. I nostri dirigenti avranno pensato, con questi ingredienti noi daremo al ragazzo quello che gli è sempre mancato: ruolo di protagonista, fiducia, ruolo di punta centrale. Ed il gioco è fatto, il ragazzo si stappa ed abbiamo uno da venti gol stagionali.

Ho condiviso per questi motivi il suo acquisto. Ma non lo conoscevo cosi a fondo, non lo conoscevo cosi bene. Sono estremamente deluso dalla sua pigrizia, dalla totale assenza di fame, dalla mancanza di grinta e di primeggiare sull'avversario, sulla voglia di svoltare la carriera, di prendersi rivincite....questo è un ippopotamo che sonnecchia in ammollo.

Quanto spero nel prossimo futuro di dovermi ricredere, ma ad oggi è una delusione su tutta la linea. Quando lo metti in campo sembre pure risentito, sta talmente bene in panchina o infermeria.
Il discorso ha senso. Tranne la parte sui 20 gol stagionali. Cioè pur avendo sempre pensato che Origi fosse un buon giocatore non è uno che segna, il suo storico parla abbastanza chiaro. Io mi aspettavo non più di 7/8 gol ma tutte altre prestazioni almeno.

Reaction score
4,057
Oggettivamente, sta deludendo.
È arrivato per il principio che una riserva della premier in A avrebbe fatto “le onde”.
Poi vediamo che sti top team della premier non è che vengano dalla luna, vedi il totthenam.

Alto