Divock Origi

Reaction score
20,346
Io non lo sapevo perché seguo solo la serie A e qalche sparuta partita di Champions. Come ha scritto qualcuno qua dentro, il campanello d allarme doveva suonare nel momento in cui nessuna squadra di Premier l ha voluto a zero.

Anche lo storico dei goal in 10 anni di carriera sarebbe stato un ottimo campanello d'allarme :asd:
Non essere mai andato in doppia cifra è veramente ridicolo per un attaccante di una grande squadra. Ma ancora più ridicolo è stato ingaggiarlo, dal momento che a noi serviva uno che la buttasse dentro con costanza.

P.S il cesso è anche primo a guadagni, dal momento che si porta a casa la stessa cifra di Theo Hernandez :ghign:

Reaction score
862
Più lo vedo giocare e più mi ricorda il Mandžukić milanista, con le dovute differenze... questo è molto più giovane e prende moooolti più soldi di Marione!

Che sòlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :facepalm::facepalm::facepalm:

Reaction score
862
Anche lo storico dei goal in 10 anni di carriera sarebbe stato un ottimo campanello d'allarme :asd:
Non essere mai andato in doppia cifra è veramente ridicolo per un attaccante di una grande squadra. Ma ancora più ridicolo è stato ingaggiarlo, dal momento che a noi serviva uno che la buttasse dentro con costanza.

P.S il cesso è anche primo a guadagni, dal momento che si porta a casa la stessa cifra di Theo Hernandez :ghign:
E quanto sarebbe stato meglio destinare questi soldi al rinnovo del contratto di Leao????

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
Come a scuola è giusto aspettare la fine dell'anno per vedere i promossi e bocciati, ma per il primo quadrimestre si merita un 4 (considerate le aspettative e i soldi che piglia)
Vediamo a giugno, se rimane da 4 andrebbe ceduto senza se e senza ma. Ma temo che lo terremo a prescindere perché prendere un attaccante costa...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Il cugino di Bakayoko.
Sembra una pippa colossale, non si intravede neppure la qualità tecnica di CDK, è scarso in tutti i fondamentali e gli manca pure la garra.

nybreath

Member
Reaction score
1,083
Andrò controcorrente ma a me non dispiace Origi, invece io la qualità tecnica l ho vista, ha fatto un po di cose interessanti.

Contro la fiorentina ha fatto due volte due passaggi filtranti da centrocampo non male.

Secondo me il suo problema é che lo vedo piu come seconda punta che come centrale, con la Cremonese continuava a venire a centrocampo e a giocare, quando Pioli gli urlava di stare centrale, non credo abbia quel senso della prima punta che ha Giroud, é un acquisto sbagliato in quel senso, non può sostituire Giroud, però gioca molto di piu dietro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,859
È il tipo di giocatore che mi aspettavo, sbagliava chi credeva che fosse uno che facesse la differenza. Come si poteva pensare che uno che in carriera non è mai arrivato nemmeno in doppia cifra segnasse 20 gol?
Acquisto inconcepibile, poi gli danno 4 netti all’anno e non lo rivendi più ormai. Pessimo affare.

Alto