Divock Origi

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Mamma mia, avevo dubbi solo sulla tenuta fisica, mi sbagliavo tecnicamente orribile non ha stoppato un pallone, uno.

Reaction score
14,301
ha fatto poco, un po' deludente. ma bell'assist a tonali.
comunque la nostra speranza è lui, giroud deve subentrare, non può fare il titolare soprattutto in certe partite.
è da fresco tipo stasera che oli da il meglio.
certo che origi deve far di più...

è anche vero che giocare con diaz, messias e leao per una punta è roba da suicidio

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,871
I miei dubbi riguardavano le capacità di fare reparto da solo, contro squadre chiuso e nella capacità di far salire la squadra e conferma le perplessità. Giocatore che al Liverpool dava il meglio di sè quando gli avversari si allungano mentre con difese chiuse fa terribilmente fatica.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,827
Niente di eccezionale. Anzi.
Però non lo criticherei troppo.

Reaction score
20,356
Potenzialmente sarà il più scarso di tutti, gli altri hanno almeno l alibi della gioventù. Lui che scusa ha?

La scusa di non aver trovato nuovamente Caldarella del Monza a marcarlo :asd:
Contro gli scappati id casa della Cremonese avrà un'altra occasione per essere spacciato come un grande attaccante alla Lukaku.

Veda di non sprecarla, perchè poi ritornano le partite difficili e potrebbe non toccare più un pallone.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,405
Abbiamo fatto una partita oscena. Non mi sento di giudicare il centravanti.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,855
Non riesco a inquadrarlo non capisco le caratteristiche
Per rimanere a stasera nzola è la classica boa che protegge e scarica giroud è uomo d area e creatore di spazi per i compagni questo boh.......aiutatemi voi

Alto