Divock Origi

Reaction score
10,159
entrato bene, in una partita finita, ma ha fatto belle cose. Io in Origi ci ho sempre creduto, non è un bomber ma un attaccante completo (e dal costo basso)

Reaction score
2,486
Guarda Divock è sempre stato un giocatore altruista e al servizio dei compagni, chiedere a Liverpool.
questo lo so ma in tutti gli scampoli di partita pre-monza passava solo se non aveva altre opzioni, sennò tirava pure dalla linea laterale. Secondo me segnare al Monza gli ha fatto perdere la fissa, credo che lui più di chiunque altro volesse sbloccarsi in zona gol.

Reaction score
2,486
Più importante sia titolare con il Salisburgo.
dipende se col salisburgo gioca rebic, uno dei due in panca ci deve essere per cambiare ritmo alla partita nel secondo tempo in caso di necessità. Origi intanto che giochi col Toro ed entri più in sintonia coi compagni e metta minuti nelle gambe, prima entra bene in forma e meglio sarà per tutti.

Reaction score
11,579
Se sta bene il titolare è lui, dialoga molto bene con la squadra e rende l'attacco piu dinamico e imprevedibile oltre a portare quel dinamismo che Giroud ci fa mancare.
Tra l'altro è molto tecnico, ottimo rifinitore avanzato.
10-15 gol a stagione li ha in canna

Reaction score
20,360
È bastata una difesa "attenta" e in continua pressione sull'attaccante per non fargli fare praticamente nulla.
Si vede che ha bisogno di Caldarella del Monza per esaltarsi :asd:

P.S Oggi sicuramente non il peggiore, anche se è difficile trovarne uno da 6 in pagella

Alto