Divock Origi

Reaction score
2,585
Io ho sempre detto di condividere questa "scommessa" fatta dal Milan, solo il tempo dirà se sarà vinta o meno, per me non gli manca nulla per poter fare la differenza in serie A.
le prossime di campionato sono fatte per fargli prendere fiducia, col suo strapotere fisico e il tocco di palla può diventare il riferimento che da troppo ci manca davanti, se trova continuità non si ferma più.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,482
le prossime di campionato sono fatte per fargli prendere fiducia, col suo strapotere fisico e il tocco di palla può diventare il riferimento che da troppo ci manca davanti, se trova continuità non si ferma più.

E' proprio questo strapotere fisico che in Italia fa dannatamente la differenza.... il nostro è un campionato atleticamente mediamente modesto, ogni giocatore sopra questa media fa benissimo.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Speriamo non abbia problemi fisici da gennaio in avanti poiché ha caratteristiche troppo importanti.
Dentro area è assente non sempre giustificato, in progressione, tiro e capacità di liberarsi per calciare sa invece il fatto suo.

Mi preoccupa solo l'integrità fisica, per uno che negli ultimi anni ha giocato poco

Reaction score
2,585
poteva anche entrare in infradito, per far capire l'importanza nell'entrare 4-0, ma doveva solo mettere minuti nelle gambe. Però una cosa che va apprezzata è che pur avendo poco tempo e smania comunque di mettersi in luce abbia pensato soprattutto a servire i compagni nelle azioni da rete, sul fuorigioco di rientro aveva fatto segnare Pobega e in altre due occasioni due gol divorati su suoi passaggi filtranti. Credo che il gol col Monza gli abbia tolto l'ossessione di segnare a tutti i costi lui e che ora sia ancor più pronto a giocare a testa alta. Col Toro sicuro sarà di nuovo il suo turno, voglio vedergli sfondare quella porta.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,482
poteva anche entrare in infradito, per far capire l'importanza nell'entrare 4-0, ma doveva solo mettere minuti nelle gambe. Però una cosa che va apprezzata è che pur avendo poco tempo e smania comunque di mettersi in luce abbia pensato soprattutto a servire i compagni nelle azioni da rete, sul fuorigioco di rientro aveva fatto segnare Pobega e in altre due occasioni due gol divorati su suoi passaggi filtranti. Credo che il gol col Monza gli abbia tolto l'ossessione di segnare a tutti i costi lui e che ora sia ancor più pronto a giocare a testa alta. Col Toro sicuro sarà di nuovo il suo turno, voglio vedergli sfondare quella porta.

Guarda Divock è sempre stato un giocatore altruista e al servizio dei compagni, chiedere a Liverpool.

Alto