Divock Origi

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Si vede che ancora non è al top, ma oggi in ripresa.

Speriamo entri in forma perché ci serve come il pane.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,584
É entrato bene e non ha fatto male a parte quel tentativo al 92esimo da centrocampo :facepalm: ma anche oggi mi ha dato l'impressione che si senta un fenomeno assoluto, boh... sarà il suo stile di gioco ma al Liverpool lo ricordavo molto più "umile". Spero che a 27 anni riesca a darsi una svegliata perché potrebbe FORSE essere meglio di Giroud

Reaction score
2,486
É entrato bene e non ha fatto male a parte quel tentativo al 92esimo da centrocampo :facepalm: ma anche oggi mi ha dato l'impressione che si senta un fenomeno assoluto, boh... sarà il suo stile di gioco ma al Liverpool lo ricordavo molto più "umile". Spero che a 27 anni riesca a darsi una svegliata perché potrebbe FORSE essere meglio di Giroud
ha una disperata voglia di fare gol, il che è comprensibile, sa di avere una finestra di opportunità con Ibra ai box e Rebic che dovrebbe fungere da alternativa a Leao, deve mettersi in mostra. Alla prossima o quella dopo lo metterei titolare, i mezzi li ha, ha la velocità e anche la potenza fisica, di collo tira delle sassate, e anche una buonissima tecnica. Vorrei vederlo con un'occasione da gol seria come quelle mangiate da Giroud e Rebic.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
È un buon giocatore e questo si sapeva. Stasera ha confermato doti importanti.
Devo togliersi dalla testa di strafare, altrimenti diventa ridicolo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,225
Oggi molto bene, ma piu in rifinitura che in fase offensiva.
potrebbe stupire sulla trequarti, ha dei piedi molto educati

In fase di finalizzazione ha sempre avuto i suoi limiti, è il classico attaccante che gioca tanto e bene per i compagni. Ma a noi non basta, non basta nel senso che abbiamo fatto la scommessa che con la giusta fiducia diventi un centravanti da almeno 15 gol a campionato.

Reaction score
2,497
Oggi meglio. Lo sapete io non lo posso vedere, per me è un cessazzo, ma spero che mi faccia tornare in questo topic a fare mea culpa.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Potenzialmente potrebbe essere importante, bisogna capire se oltre a tirare riesce anche a segnare, deve giocare così capiamo
Eh appunto, e lo dico considerando che oggi non ha fatto malaccio.

Se come leggo viene invocato come sostituto di Giroud, dovrebbe anche iniziare a buttarla dentro.
Prima o poi segnerà; il problema è di quante occasioni avrà bisogno per ributtarla dentro una seconda volta, e poi una terza, e così via.

Si sbatte tanto, e mostra qualità non indifferenti, ma a senso del gol com'è messo?
Perché è impensabile che diventi titolare uno che segna un gol ogni 5-6-7 partite.

Giroud, che pure non è un bomberissimo, in questa stagione ha un buonissimo bottino di 4gol e 2 assist in 10 partite.
L'anno scorso 11gol e 4assist in 29 partite.

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Oggi ha fatto 2-3 cose importanti, la palla servita al Rebic sul goal di Tonali, 2 difese della palla, 2 tiri da fuori eseguiti bene. Un paio di guizzi sulla fascia, uno dei quali ha determinato L’ammonizione.
Caratteristiche che ci servono, deve iniziare a giocare anche titolare per entrare in fiducia.

Alto