Divock Origi

Sam

Junior Member
Reaction score
4,670
Diamo 4 milioni a ‘sto bidone, però poi si facevano storie per 8 milioni a Kessié, che è stato determinante per gli equilibri di centrocampo.

Non so se è incompetenza o malafede.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,590
Diamo 4 milioni a ‘sto bidone, però poi si facevano storie per 8 milioni a Kessié, che è stato determinante per gli equilibri di centrocampo.

Non so se è incompetenza o malafede.
Semplice è arroganza. Quella di dire ti offro 6 milioni non 1 euro in più prendere o lasciare,questione di schiena dritta. Oggi io vedo invece una schiena a 90.

L'incompetenza è quella che fa dare 4 milioni ad Origi per 5 anni,4.5 a bakayoko e 4 a Dest.

La malafede invece è quella che fa rinnovare in fretta e furia Pioli a Novembre per altri 2 anni.

Reaction score
14,301
Sì ma anche lui però ha le sue colpe. Mica è uno in rampa di lancio che arriva dal campionato belga. Dovrebbe avere le spalle abbastanza larghe per gestire la situazione non ottimale. Altrimenti se ne vada. Perché non è solo colpa di Pioli comunque.
questa non è una situazione non ottimale, è un'umiliazione continua.

lui ha le sue colpe perchè non riesce ad uscire da questo vortice. ma la gente va anche saputa trattare perchè non tutti hanno la stessa testa. i tifosi poi sono veramente ridicoli a buttarsi così gratuitamente contro un giocatore a caso. segue nell'elenco a paquetà, messias, ballo, krunic, meite, gabbia...
e in rosa abbiamo di peggio questo è il problema.
questa gente è praticamente la valvola di sfogo, che si vinca o che si perda, che facciano bene o male.

Reaction score
14,301
Si piglia milioni di euro per scaldare la panchina e stare in forma... Onestamente se entra triste mi altero ancor di più, che tiri fuori almeno le palle
facilissimo dirlo da dietro ad una tastiera.
vorrei vedere te in ambito lavorativo se avessi dei problemi e ti sapessero dire solo di tirare fuori la palle, sai che consiglio.
la gente ha anche un cervello e una sensibilità, di esempi ne abbiamo avuti ma niente da fare...

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
vorrei vedere te in ambito lavorativo se avessi dei problemi e ti sapessero dire solo di tirare fuori la palle, sai che consiglio.
la gente ha anche un cervello e una sensibilità, di esempi ne abbiamo avuti ma niente da fare...
Boh, critichi aspramente CDK che ha una carriera davanti e giustifichi questo qui, che è quanto di più lontano esista di un campione da coccolare e capire. Fatti suoi se non riesce a trovare il giusto mindset. Anche perché se volessimo mettere i puntini sulle i, questa è l'occasione d'oro della sua carriera. Evidentemente si sta mostrando un mediocre

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
questa non è una situazione non ottimale, è un'umiliazione continua.

lui ha le sue colpe perchè non riesce ad uscire da questo vortice. ma la gente va anche saputa trattare perchè non tutti hanno la stessa testa. i tifosi poi sono veramente ridicoli a buttarsi così gratuitamente contro un giocatore a caso. segue nell'elenco a paquetà, messias, ballo, krunic, meite, gabbia...
e in rosa abbiamo di peggio questo è il problema.
questa gente è praticamente la valvola di sfogo, che si vinca o che si perda, che facciano bene o male.
Ho sentito di peggio per CDK sinceramente che di anni ne ha 21.
Per me Origi non ci sta mettendo neanche chissà che voglia, gioca con la verve di un tricheco spiaggiato. Mi dà l'impressione di essere lì per caso e dire "ok già che ci sono faccio finta di impegnarmi"...
Non ha determinazione feroce di chi vuole arrivare, aveva la possibilità della vita al Milan e gioca come uno a fine carriera.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Adli o Dest, che a differenza del belga hanno una carriera davanti e sono senza concorrenza, che dovrebbero fare, suicidarsi ? Divock di occasioni ne sta avendo, un 9 deve buttarla ogni tanto anche se non gioca titolare. Origi il sensibile, ma dai...é il più pagato della rosa con Theo, in ambito lavorativo se sei il più pagato dell'azienda hai poco da lamentarti, specie se non ti si chiede niente di impossibile. Poi che Pioli sia un allenatore del livello di Mazzarri e che il nostro fantastico DS ha sbagliato completamente il mercato, é indubbio, ma qualche colpa ce l'ha anche Origi.

Alto