Disservizi Dazn: si studiano soluzioni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,445
Come riporta Il Sole 24 Ore, Dazn è al lavoro per potenziare i servizi dopo i disastri della prima giornata di campionato.
Due soluzioni al vaglio: passaggio al Digitale Terrestre con Tv Box Dazn venduto a 140 euro, oppure appoggio a Tivusat per lo streaming 4k.
L'AGCOM fa sapere che moniterà con attenzione, pronta a prendere "provvedimenti anche urgenti" a tutela dei singoli consumatori.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,116
Come riporta Il Sole 24 Ore, Dazn è al lavoro per potenziare i servizi dopo i disastri della prima giornata di campionato.
Due soluzioni al vaglio: passaggio al Digitale Terrestre con Tv Box Dazn venduto a 140 euro, oppure appoggio a Tivusat per lo streaming 4k.
L'AGCOM fa sapere che moniterà con attenzione, pronta a prendere "provvedimenti anche urgenti" a tutela dei singoli consumatori.

Vorrei vedere l'evidenza degli stress test effettuati duranti la stesura dell'infrastruttura. No, perché quando faccio qualcosa io, mi vengono a controllare anche il colore delle mutande.

Si chiama lavoro di ingegneria, eh, non ci si affida alle bamboline voodoo.

Poi vabbè, figurati, con l'adeguato esborso del cittadino magari le cose miglioreranno, forse del 5%, 10% a esagerare, toh.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,445
Ci mancherebbe altro che fanno spendere altri 140 euro per un servizio che per qualità ne costerebbe 10.

Reaction score
946
Ho guardato 10 minuti su Prime la diretta della Champions, funziona alla perfezione, questi di Dazn chi vogliono prendere in giro? Sono in ballo da 3 anni e ancora non sono in grado, non hanno i mezzi e dubito li avranno nel giro di pochi giorni.
Sono delle melme che hanno fatto il passo più lungo della gamba, spero di vederli affondare malamente

Reaction score
12,826
Oggi ho approfondito la questione di trasmissione dati di Dazn in modo un pò più tecnico.
Non sono proprio del mestiere ma qualcosina l' ho compresa.

La sensazione avuta è che la soluzione non sia semplicissima e comunque non immediata.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Oggi ho approfondito la questione di trasmissione dati di Dazn in modo un pò più tecnico.
Non sono proprio del mestiere ma qualcosina l' ho compresa.

La sensazione avuta è che la soluzione non sia semplicissima e comunque non immediata.
Ti ribadisco un concetto: vedrai che quando ci sarà la Champions su Amazon, magari il Milan, funzionerà tutto perfettamente. Questi sono degli incompetenti. tra l’altro anche su nowtv zero problemi, quindi si svegliassero

Giangy

Member
Reaction score
1,117
Quanti soldi vogliono far spendere ancora? Ormai il calcio è diventato solo marketing.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,267
Sono tre anni che fanno prove, questo è il quarto... sono imbarazzanti dai.

Alto