Dislikes per lo spot del ministero della salute sui vaccini.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
Recentemente sta andando in rotazione sulle reti televisive uno spot televisivo del Ministero della Salute sui vaccini, dove una mamma ed una figlia si abbracciano tramite la plastica morbida. Alla regia Giuseppe Tornatore.

Peccato però che il video non stia affatto piacendo, anzi, su Youtube è un record assurdo di Non Mi Piace, come dimostra quest'immagine sotto spoiler.
vaccino-abbracci.png

Video dello spot al secondo post.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457
Recentemente sta andando in rotazione sulle reti televisive uno spot televisivo del Ministero della Salute sui vaccini, dove una mamma ed una figlia si abbracciano tramite la plastica morbida. Alla regia Giuseppe Tornatore.

Peccato però che il video non stia affatto piacendo, anzi, su Youtube è un record assurdo di Non Mi Piace, come dimostra quest'immagine sotto spoiler.
vaccino-abbracci.png

stamattina ho visto 2-3 secondi del video, credevo fossero riprese di ospedale. che angoscia

Reaction score
5,809

vaccino-abbracci.png

Questo video non mi piace, preferisco quest'altro, sempre del Governo ted...ehm italiano: le bacchette finali, poi, sono una chicca. E ricordate che "il contagio non è affatto facile".

Alto