Disdite SKY! fate lettera di protesta.

Reaction score
12,183
Capisco anche te,ma il problema è che sky non è inter channel.
C'è quello se vogliono fare le telecronache da invasati in curva nord.
Da Sky mi aspetto serietà e imparzialità, anche perché si fanno pagare un fottio.
Guarda che sono d' accordo eh, un po' ha esagerato, non dico di no.
Ha perso un po' (parecchio) il controllo, ma in una partita del genere lo comprendo umanamente.

E' stata davvero epica ( maledetti loro)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Dipende caro Lineker, ci dovrebbe essere un flusso molto elevato, circoscritto tutto allo stesso periodo, tale da generare un dato anomalo. Parliamo veramente di numeroni in quel caso. Allora si.

Lì si indaga sul perché.

Però ci sono tanti altri che magari si lamentano, ma per un motivo o per l'altro poi non disdicono.
Si capisco il concetto, nel senso che non c'è una diretta causa effetto.

Pero se in Sky vedono un calo di fatturato, stai sicuro che alle riunioni del CDA prima e a cascata delle redazioni eccome se non ne parlano...

Anzi io sono sicuro che questa telecronaca sia oggetto già di alcune riunioni interne, a prescindere dalle disdette che ci possono essere o meno.

Tra le altre cose, parliamo di un'azienda che ha attraversato un periodo durissimo, dove ha fatto pesanti tagli per arrivare ad un EBTA positivo solo un anno fa, dopo anni e anni in rosso (e questo fondamentalmente grazie al tennis e alla F1).

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Va presa con filosofia.

La telecronaca-tifoso di Bergomi, che a me non ha scombussolato più di tanto, poteva portare ad un doppio godimento in caso di eliminazione dei nati male.

E' andata cosi, amen.
Dipende dai punti di vista.
Personalmente fossi stato un abbonato sky anche io avrei reagito.
La partita l'ho vista in chiaro, gratis, dunque di base mi tocca il giusto. E per caso perchè di solito le partite le guardo su reti straniere.
Dovessi pagare i 60 e passa euro al mese che chiedono per l'abbonamento sky, non so se la prenderei con tanta filosofia.

Reaction score
2,599
Si capisco il concetto, nel senso che non c'è una diretta causa effetto.

Pero se in Sky vedono un calo di fatturato, stai sicuro che alle riunioni del CDA prima e a cascata delle redazioni eccome se non ne parlano...

Anzi io sono sicuro che questa telecronaca sia oggetto già di alcune riunioni interne, a prescindere dalle disdette che ci possono essere o meno.

Tra le altre cose, parliamo di un'azienda che ha attraversato un periodo durissimo, dove ha fatto pesanti tagli per arrivare ad un EBTA positivo solo un anno fa, dopo anni e anni in rosso (e questo fondamentalmente grazie al tennis e alla F1).

Ecco hai centrato il punto.
Se magari ne hanno discusso come dici perché è accaduto? Perché ha avuto una rilevanza mediatica. Sono apparsi articoli di alcune testate, tanto che il diretto interessato ha dovuto rispondere e in più la gente si è lamentata sui social.
Se poi a questa rilevanza mediatica corrisponde un riscontro puramente oggettivo in temini di fatturato (se ne andranno tot clienti che non vogliono essere recuperati), e questo dato non puoi saperlo nell'immediato ma puoi comprovarlo da lì a un paio di mesi (facendo comunque riferimento a quel dato anomalo circoscritto), allora magari possono esserci delle conseguenze x , y, z.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,262
Lasciatelo stare li lo zio (di sta minchia) Beggomi, fino alla finale compresa.

Perché se succede quello che penso succederà gli amministratori banneranno mezzo forum, me per primo.

Reaction score
1,006
Apro una parentesi: ok Sky, ma non so se avete visto il cartaceo della gazzetta di ieri.
- Prime 16 pagine tutte sull'Inter;
- Editoriale in prima pagina con scritto "Caro Yamal impara..." (ma impara cosa? A 16 anni e mezzo ha vinto un europeo da protagonista... magari deve imparare dall'Inter come si ruba e si vince a chiulo...)
- Pallone d'oro già assegnato a Lautaro, perchè malgrado le percentuali realizzative normalissime "E' stato un leader su una gamba sola";
- Inzaghi che dice "Non finisce qui" e loro in ginocchio a formulare ipotesi sull'Inter che apre un ciclo vincente pluriennale e chissenefrega se la rosa è sempre più vecchia...
- Intorno alla dodicesima pagina la perla: uno speciale su tutti i tatuaggi di Acerbi...
- Mancava solo la fumata in Vaticano nerazzurra anzichè bianca e Marotta al soglio di Pietro...
Bergomi inqualificabile, ma se uno leggeva la gazza quasi quasi lo riabilitava.

Reaction score
34,909
@diavoloINme quindi stai facendo disdetta?
Io per quanto mi riguarda ho chiuso con sky.

Forse mettiamo su tim vision,e tocca vedere dazn, ma solo perché è incluso nell'abbonamento
Si.
Bisogna iniziare a toccarli nel portafoglio altrimenti non se ne esce.

Tanti hanno messo nel calderone caressa ma a me la telecronaca di caressa non ha mica dato fastidio.
A me ha infastidito bergomi.

Dovrei giustificarlo perché al cospetto della sua gente e dei suoi colori si è emozionato, ha pianto ed ha fatto l'ultras inveendo contro gli spagnoli?
Ma anche no.
La gente nel mondo normale perde il lavoro per molto meno.

Io pago per avere non solo una telecronaca normale ma anche un telecronista imparziale perché, checché se ne dica ,Bergomi non è commentatore solo dell'inter ma fa anche le altre italiane.
Facesse solo l'inter potrei capire e accettare ma Bergomi fa le partite di cartello.
Come posso ormai credere abbia equilibrio nei giudizi?

Al prossimo derby lo capite o no che per me qualsiasi cosa dica sara' quello che ha pianto per la sua Inter e non è più credibile ai miei occhi?
Per quanto mi riguarda ormai dovrebbe fare solo l'inter sul canale tematico.
La maschera è caduta: non ha distacco, non è imparziale, non è credibile.
Ormai per me è Bergomi l'interista e al fianco di caressa a fare un Milan Inter non ce lo voglio a meno che non ci sia pure un milanista.
Lo so che era interista anche prima ma prima non si era mai schierato così, era equilibrato e professionale.
Stavolta ha sbracato..
Siccome non posso decidere io che debba fare la telecronaca, ovviamente, disdico perché non sono soddisfatto del prodotto di parte.

Ultima modifica:
Alto