@diavoloINme quindi stai facendo disdetta?
Io per quanto mi riguarda ho chiuso con sky.
Forse mettiamo su tim vision,e tocca vedere dazn, ma solo perché è incluso nell'abbonamento
Si.
Bisogna iniziare a toccarli nel portafoglio altrimenti non se ne esce.
Tanti hanno messo nel calderone caressa ma a me la telecronaca di caressa non ha mica dato fastidio.
A me ha infastidito bergomi.
Dovrei giustificarlo perché al cospetto della sua gente e dei suoi colori si è emozionato, ha pianto ed ha fatto l'ultras inveendo contro gli spagnoli?
Ma anche no.
La gente nel mondo normale perde il lavoro per molto meno.
Io pago per avere non solo una telecronaca normale ma anche un telecronista imparziale perché, checché se ne dica ,Bergomi non è commentatore solo dell'inter ma fa anche le altre italiane.
Facesse solo l'inter potrei capire e accettare ma Bergomi fa le partite di cartello.
Come posso ormai credere abbia equilibrio nei giudizi?
Al prossimo derby lo capite o no che per me qualsiasi cosa dica sara' quello che ha pianto per la sua Inter e non è più credibile ai miei occhi?
Per quanto mi riguarda ormai dovrebbe fare solo l'inter sul canale tematico.
La maschera è caduta: non ha distacco, non è imparziale, non è credibile.
Ormai per me è Bergomi l'interista e al fianco di caressa a fare un Milan Inter non ce lo voglio a meno che non ci sia pure un milanista.
Lo so che era interista anche prima ma prima non si era mai schierato così, era equilibrato e professionale.
Stavolta ha sbracato..
Siccome non posso decidere io che debba fare la telecronaca, ovviamente, disdico perché non sono soddisfatto del prodotto di parte.