Disclosure SES: comunicato congiunto il 3 marzo dopo la firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gekyn

Member
Reaction score
616
Xi Jinping che pensa al Milan mi sembra onestamente molto difficile. Ma davvero c'è ancora chi pensa che ci sia lui dietro tutto?

Chi pensa che ci sia Xi Jinping dietro al Milan è allo stesso livello di chi pensa che ci sia ancora B&B dietro a SES.
Due cose senza senso.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Xi Jinping che pensa al Milan mi sembra onestamente molto difficile. Ma davvero c'è ancora chi pensa che ci sia lui dietro tutto?

Considerando la situazione attuale (incluso il mancato arrivo delle autorizzazioni) non ci credo nemmeno io.
Di conseguenza che Huarong sia coinvolta come socio attivo è un'ipotesi remota.

Reaction score
3,793
Chi pensa che ci sia Xi Jinping dietro al Milan è allo stesso livello di chi pensa che ci sia ancora B&B dietro a SES.
Due cose senza senso.

Perfetto, che i due manigoldi escano di scena ormai è assodato, non ci sarà nessun ruolo operativo...al massimo, ma proprio al massimo, il contentino della Presidenza Onoraria, ma nessuno metterebbe mai soldi per far comandare quel vecchio rimbambito.

Ricordiamoci di tenere a casa i bambini con in giro i cinesi :fuma:

Gnam gnam

Reaction score
4,700
I maledetti se ne vanno.... assurdo, ancora non realizzo... e' troppo bello..

Niente più "ultracompetitivi" "siamo a posto così" "se non entra nessuno non esce nessuno" "Squadra x è una bottega cara", affari con l'amico Preziosi, parametri zero, negli ultimi 10 secoli siamo stati quelli con più passaggi dentro l'area di rigore....

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Niente più "ultracompetitivi" "siamo a posto così" "se non entra nessuno non esce nessuno" "Squadra x è una bottega cara", affari con l'amico Preziosi, parametri zero, negli ultimi 10 secoli siamo stati quelli con più passaggi dentro l'area di rigore....

Preziosi in lutto :ave:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto