Disastro Piatek: Fischi per lui e per Suso.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Quel gesto col Verona rischia di renderlo ridicolo oltre ogni misura

Si ma mica solo con lui l’avrei fatto, anche con Sugo. Deriderli. Immagina uno stadio intero che ride ogni volta che prende palla e che si sganascia alla tua sostituzione, questo ci voleva.

Devono capire che qui non possono più starci.

Non ne posso più di questi bidoni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
IN tanti avevamo espresso tanti dubbi a riguardo.

Avevamo un certo Higuain davanti, siamo riusciti a bruciare pure lui. Figuriamoci un pincopallino signor nessuno come Piatek. Comunque, problema serio. Dove lo piazzi, questo qui?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
IN tanti avevamo espresso tanti dubbi a riguardo.

Avevamo un certo Higuain davanti, siamo riusciti a bruciare pure lui. Figuriamoci un pincopallino signor nessuno come Piatek. Comunque, problema serio. Dove lo piazzi, questo qui?

Bella domanda. Questo qua ormai sarà più difficile da piazzare di Andrè Silva. Ci vorrà qualche mafiata di qualche procuratore, altrimenti non se ne esce.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
IN tanti avevamo espresso tanti dubbi a riguardo.

Avevamo un certo Higuain davanti, siamo riusciti a bruciare pure lui. Figuriamoci un pincopallino signor nessuno come Piatek. Comunque, problema serio. Dove lo piazzi, questo qui?

Bisogna sperare nella Premier, dove i soldi li hanno anche i club mediocri...li mi pare un campionato dove può trovare qualche estimatore..
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Posso dire di essere soddisfatto, al rientro nel tunnel ho detto a Sugo che deve vergognarsi e ha recepito il messaggio forte e chiaro, guardandomi negli occhi
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
In fatto di caduta dalle stelle alle stalle questo qui secondo me ha fatto la miglior prestazione al mondo nell'anno solare.

Non mi sento comunque di attribuire particolari colpe a Leonardo; ha dovuto rimediare ad una inaspettata falla nella squadra dello scorso anno
e lo ha fatto con quanto sembrava fosse il meglio prendibile nel minor tempo possibile, nel campionato italiano. Per intanto, comunque, si deve accomodare in panca; poi speriamo che almeno un pò si riabbia, ma è evidente che non sia quello che ci serve là davanti.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,772
Reaction score
855
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 30 settembre, il disastroso Piatek ieri ha conosciuti i primi e pesanti fischi di San Siro nei suoi confronti al momento della sostituzione. Sonori ischi anche per Suso.

Per me i fischi erano per il cambio, indirizzati al fenomeno in panchina non per lui, detto questo ad oggi è imbarazzante.
 
Alto
head>