Disastro Milan, asfaltato dall'Udinese. La classifica.

Reaction score
7,626
Non mi aspetto niente di diverso,ma almeno il fatto che se hai 100 mil di budget,spendi 50 per 2 buoni,anziché 25 per 4 mediocri ,ecco.

Furlani è tarato coi 20 milioni,anche se ha 700 milioni da spendere,lui non sale mai sopra quel tetto.
Può darsi, ma secondo me è semplicemente una tattica finanziaria per diversificare il rischio. Investi su più "asset" in modo che poi li puoi giostrare e cercare di rivendere, contando anche gli ammortamenti, con piccole plusvalenze, visto il valore basso. Se ne prendi solo due il rischio è maggiore. Almeno secondo me ad Harvard ragionano così.
Inutile dire che se questi "asset" sono utili o meno alla squadra, in ruolo o fuori ruolo, è assolutamente ininfluente.
`
`

Reaction score
1,315
Adesso la situazione si fa davvero preoccupante. Serve una reazione.
Comunque, anche riuscendo a centrare le prime quattro posizioni, questa rosa ha bisogno di un'altra mezza rivoluzione, non tanto mandando via gente, quanto acquistando pesantemente; per costruire una rosa all'altezza della prossima stagione, dove dovrebbe esserci anche l'impegno europeo, ci vogliono 4 o 5 nuovi titolari.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,907
Adesso la situazione si fa davvero preoccupante. Serve una reazione.
Comunque, anche riuscendo a centrare le prime quattro posizioni, questa rosa ha bisogno di un'altra mezza rivoluzione, non tanto mandando via gente, quanto acquistando pesantemente; per costruire una rosa all'altezza della prossima stagione, dove dovrebbe esserci anche l'impegno europeo, ci vogliono 4 o 5 nuovi titolari.

Incredibile pensare che una squadra da podio sia da rivolare come un calzino per renderla competitiva.

Spiega perfettamente che quest'anno, risultati a parte, si salva ben poco...e forse spiega anche quanto sia basso il livello della lega appunto...basta fare una stagione come una partita a "scacchi" per ottenere risultati, più speculando che proponendo.

Reaction score
1,315
Incredibile pensare che una squadra da podio sia da rivolare come un calzino per renderla competitiva.

Spiega perfettamente che quest'anno, risultati a parte, si salva ben poco...e forse spiega anche quanto sia basso il livello della lega appunto...basta fare una stagione come una partita a "scacchi" per ottenere risultati, più speculando che proponendo.
Allucinante. Qua mancano seriamente almeno 4 titolari: un centrale, un quinto, un interno destro e un centravanti, ma volendo anche due difensori e tutti e due i quinti, quindi potremmo arrivare serenamente a 6 nuovi titolari necessari.
Noi abbiamo una rosa di rincalzi.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,907
Allucinante. Qua mancano seriamente almeno 4 titolari: un centrale, un quinto, un interno destro e un centravanti, ma volendo anche due difensori e tutti e due i quinti, quindi potremmo arrivare serenamente a 6 nuovi titolari necessari.
Noi abbiamo una rosa di rincalzi.

A prescindere dal modulo, qua serve inserire almeno 10 calciatori... già la rosa è corta... ma tanto io non m'aspetto nulla da questa dirigenza di incapaci....

Io lo dico da anni, se mi chiedessero vuoi continuare con questi dirigenti in A o ripartire in serie D con una proprietà e dirigenza nuova...non avrei dubbi credimi... questo non è più il mio Milan.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,408
C'è davvero da avere paura, adesso: amesso e non concesso che si batta il Verona, contro la Juve rischiamo grossissimo, visto lo stato di forma nostro e loro
Atalanta, Genoa, Sassuolo e Cagliari avranno anche ambizioni relative, ma anche l'Udinese oggi non aveva niente da chiedere, eppure ci ha dato 3 pere

Reaction score
1,315
A prescindere dal modulo, qua serve inserire almeno 10 calciatori... già la rosa è corta... ma tanto io non m'aspetto nulla da questa dirigenza di incapaci....

Io lo dico da anni, se mi chiedessero vuoi continuare con questi dirigenti in A o ripartire in serie D con una proprietà e dirigenza nuova...non avrei dubbi credimi... questo non è più il mio Milan.
Infatti questa rosa non migliorerà di una virgola quest'estate e la prossima sarà una stagione disastrosa.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,907
C'è davvero da avere paura, adesso: amesso e non concesso che si batta il Verona, contro la Juve rischiamo grossissimo, visto lo stato di forma nostro e loro
Atalanta, Genoa, Sassuolo e Cagliari avranno anche ambizioni relative, ma anche l'Udinese oggi non aveva niente da chiedere, eppure ci ha dato 3 pere

Il calcio è uno sport, devi fornire una prestazioni fisica.

Se gli avversari corrono più di te, sono più intensi, più determinati, più cattivi le probabilità che vincano sono più alte rispetto a quelle che possa vincere tu.

Le ultime partite le riassumo molto serenamente cosi. Stiamo trovando avversari che ci mettono da un punto di vista della prestazione agonistica più di noi.

Siamo dei morti di sonno...

Reaction score
18,517
Continuo a pensare che ci andremo, sopratutto per la pochezza del campionato.

Non ci supereranno mai sia Juve che Como.

Ma di questa stagione nulla di cui vantarsi.
Ne sei sicuro della juve? Ce l'abbiamo attaccata al sedere,e se perdiamo lo scontro diretto (cosa sicura,analizzando lo stato di forma delle due)sono guai seri