Disastro Milan, asfaltato dall'Udinese. La classifica.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,373
Non ho la statistica, è solo una sensazione e potrei sbagliarmi, ma credo che da quando CardANALE è venuto in visita a milano la squadra abbia avuto un crollo verticale.

Questi proprietari e manager americani con i colletti bianchi hanno davvero un'influenza distruttiva in un ambiente che prova ad ottenere risultati sportivi sul campo.
Sono sicuro che in qualche modo, con qualche discorso o qualche atteggiamento, siano riusciti a demotivare un ambiente che pur scarso stava overperformando (anche con un po' di cul.o) e insediando il primo posto.
`
`

RickyB83

Junior Member
Reaction score
690
Alla fine l'unica differenza per noi tifosi cosa cambia la Champions. Che il martedì e il mercoledì d'inverno per 8 partite siamo più coinvolti? A me sinceramente frega niente, se potessi avere la certezza che col quinto posto fuffy se ne andasse, stapperei... Ma questo non avverrà. La macchina continua a funzionare e lo stadio è sempre pieno

Reaction score
45,441
Alla fine l'unica differenza per noi tifosi cosa cambia la Champions. Che il martedì e il mercoledì d'inverno per 8 partite siamo più coinvolti? A me sinceramente frega niente, se potessi avere la certezza che col quinto posto fuffy se ne andasse, stapperei... Ma questo non avverrà. La macchina continua a funzionare e lo stadio è sempre pieno
Non è solo una forma di vendetta autodistruttiva, perché fosse così il male ce lo faremmo da soli, ma di totale mancanza di fiducia in questa proprietà.

Se giocando una sola volta a settimana non siamo ambiziosi da giocare per vincere, perché dovrei aver fiducia lo si faccia giocando 2 ?
E io voglio vincere, mica partecipare.

Se non hanno saputo costruire una rosa per il solo campionato chi mi dice sappiano farlo per giocare su 2 fronti ?
Io non mi fido più.

In Champions ci abbiamo giocato per 5 anni di fila e io cambiamenti non ne ho visti..
Anzi si, hanno tagliato i costi.

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,584
Per sbaglio ho aperto il post facebook della partita sulla pagina del Milan e leggo il commento di un tifoso messicano che scrive NO SANTI NO PARTY con un botto di likes, e niente: sipario...

Reaction score
18,515
Non ho la statistica, è solo una sensazione e potrei sbagliarmi, ma credo che da quando CardANALE è venuto in visita a milano la squadra abbia avuto un crollo verticale.

Questi proprietari e manager americani con i colletti bianchi hanno davvero un'influenza distruttiva in un ambiente che prova ad ottenere risultati sportivi sul campo.
Sono sicuro che in qualche modo, con qualche discorso o qualche atteggiamento, siano riusciti a demotivare un ambiente che pur scarso stava overperformando (anche con un po' di cul.o) e insediando il primo posto.
Con lui allo stadio abbiamo vinto il derby,con gol di Estupid Nian ahahahha

Reaction score
483
Non abbiamo una squadra…sempre i stessi giocano. Non abbiamo fatto 1 buon aquisto. Che c’e da guardare? Bisonga cambiare tutto. Ma intanto stadio pieno

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,372
Un Milan disastroso si fa asfaltare dall'Udinese per 3-0 a San Siro. Partita senza storia, con i friuliani che hanno ampiamente meritato la vittoria contro un Milan compassato e mai realmente in partita e pericoloso.

Il Milan non subiva 3 gol a San Siro da 2 anni dopo il 3-3 contro la Salernitata

Con questo nuovo KO, la Champions si fa sempre più a rischio

Inter 72 punti (31 partite giocate)
Napoli 65 (31)
Milan 63 (32)
Como 58 (31)
Juventus 57 (31)
Roma 57 (32)
Atalanta 53 (31)
Bologna 45 (31)
Lazio 44 (31)
Udinese 43 (32)
Sassuolo 42 (31)
Torino 39 (32)
Parma 35 (31)
Genoa 33 (31)
Cagliari 32 (31)
Fiorentina 32 (31)
Cremonese 27 (32)
Lecce 27 (31)
Hellas Verona 18 (32)
Pisa 18 (32)

leao%20allegri.jpg
Siamo in pieno tunnel allegriano.

Una cosa che avevo previsto appena è arrivato. Con lui va sempre così. Ad un certo punto il kulo gira e la ruota si inceppa, e non ne vinci piu una per mesi.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,632
Tutta plusvalenza, il problema è che più gioca e più abbassa il suo valore di mercato :asd:
Ricordo che a gennaio all'arsenal chiedevano 45 milioni per Bartesaghi.
45 milioni per un giocatore che non è stato in grado di emergere neanche in lega pro.
Alla fine è titolare solo per la questione estupinan e per il modulo a 5 difensori (praticato da nessun'altra squadra al di fuori dell'Italia), ma in altri contesti il suo reale valore sarebbe 45:5=9.
Per me è scarso.
Cioè passare da Theo a lui e follia.
E per rendere l'idea, esiste quasi la stessa differenza tra Theo e Bartesaghi che tra Bartesaghi e Estupinan 😄

O migliora come terzino o è inutile per he troppo scarso con la palla per giocare quinto.

UDG

Junior Member
Reaction score
4,111
A me , nulla.
Il centravanti, per dirne una ,non l'ho visto ne' con ne' senza Champions.
Giocatori a zero li abbiamo persi con e senza Champions.
Cessi ne sono arrivati con e senza Champions.
Cambia solamente che senza cediamo quelli un po' decenti per far rientrare i mancati introiti, con invece prendono solo mega sole a peso d'oro.