Disastro Lombardia: aumentano i contagi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,765
Reaction score
28,462
Senza un vaccino o una cura sarà impossibile uscire da questa situazione. Ne basta una per contagiarne a decine. E' un cane che si morde la coda.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
ma anche quelli seriamente sintomatici in lombardia non ricevono il tampone, nemmeno quelli che sono a casa con polmonite.

Il numero dei positivi è un dato completamente casuale e falso, è davvero controproducente prenderlo in considerazione.

Non solo in lombardia. Un mio amico che lavora con uno che è risultato positivo è rimasto a casa 2 settimane con 37.5 di febbre. La dottoressa gli ha detto "è sicuramente coronavirus stai a casa e se non stai male non ti preoccupare"
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,278
Reaction score
1,574
Senza un vaccino o una cura sarà impossibile uscire da questa situazione. Ne basta una per contagiarne a decine. E' un cane che si morde la coda.

Ma il vaccino prima di 12/18 mesi non arriva. Ergo dobbiamo iniziare a convivere con la cosa. Soprattutto considerando che un italiano su 100 è già oppure è stato colpito da Covid.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,639
Reaction score
1,615
Io non vorrei che la genialata di ridurre i mezzi atm, metro compresa, non abbia fatto altro che concentrare più persone sui mezzi pubblici ed ora raccogliamo i frutti....
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Non solo in lombardia. Un mio amico che lavora con uno che è risultato positivo è rimasto a casa 2 settimane con 37.5 di febbre. La dottoressa gli ha detto "è sicuramente coronavirus stai a casa e se non stai male non ti preoccupare"

Questo grafico vale piu di mille parole e chiarisce quanto siano ridicoli ed inaffidabili i dati ufficiali.
Vedi l'allegato 1162
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,222
Reaction score
3,022
Io non vorrei che la genialata di ridurre i mezzi atm, metro compresa, non abbia fatto altro che concentrare più persone sui mezzi pubblici ed ora raccogliamo i frutti....

si confermo...l'ho pensato subito...è ovvio che se ci sono 3 bus la gente si distribuisce di più...se ce ne sta solo uno tutti vanno per forza in quello
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,902
Reaction score
3,124
gli unici numeri che contano sono le ammissioni negli ospedali e il numero di pazienti in terapia intensiva, se dalla sera alla mattina fai 10mila tamponi in piu' e' chiaro che vai a prendere altri positivi. In questo momento in nord italia ci sono almeno 500mila persone positive se non di piu'
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,902
Reaction score
3,124
si confermo...l'ho pensato subito...è ovvio che se ci sono 3 bus la gente si distribuisce di più...se ce ne sta solo uno tutti vanno per forza in quello

drammaticamente, e' quello che sta succedendo qui a Londra. Infatti qui sara' un massacro
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,582
Reaction score
485
Contagi stabili in Piemonte,praticamente lo stesso numero di nuovi contagi di ieri.
Anche le terapie intensive hanno avuto gli stessi numeri di ieri,decessi in calo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,222
Reaction score
3,022
scusate ma i numeri dove li trovate? le varie città regione li comunicano prima che della protezione civile?:confused:

in ogni caso siccome leggo da più parte che dovrebbe davvero essere un virus che deriva da animali e quindi diciamo "naturale" e poiché spesso arrivano dalla Cina significa che i problemi li hanno loro...probabilmente nel loro modo di alimentarsi...quindi sarebbe il caso che cambiassero abitudini perché altrimenti il "razzismo" inizia anche ad essere giustificato...e lo dico io che li ho difesi nel caso che il virus dipendesse da un laboratorio...ma sembrerbbe di no…

nel 2020 non puoi stare seduto su una sedia e appena passa qualcosa davanti a te lo prendi e lo mangi….che sia un pollo...un gatto...un ragno...un serpente...un pesce...o altro...dai:blink:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>