Disastro Italia: tutti in fuga dalla Lombardia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
Don Mario Pieracci a Domenica in: "Io continuerò a fare le messe, nonostante il decreto".

Inevitabile la contrarietà della conduttrice Mara Venier.
Ora Mara sta chiamando il vicario in diretta. Che trash!

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Don Mario Pieracci a Domenica in: "Io continuerò a fare le messe, nonostante il decreto".

Inevitabile la contrarietà della conduttrice Mara Venier.

Eh già, le cose importanti sono queste, mica garantire il posto di lavoro alle persone, evviva la messa

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
Gli prenderà sicuramente un attacco di tosse in diretta.
Alla fine il vicario al telefono ha confermato che le messe non devono essere fatte e Don Mario prima ha detto "obbedisco" e poi era sul punto di cambiare idea e quando la Venier ha terminato lo spazio ha detto al prete "non fare le messe, sennò ti vengo dietro" o una cosa del genere :asd: .

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Trovo allucinante che siate d'accordo col provvedimento e pure vorreste l'applicazione della forza per farlo rispettare. Le macro zone rosse sono inutili. Il virus circola da tempo, in tantissimi son già stati contagiati e nemmeno lo sanno. Non si può mettere in ginoccio un intero Paese e togliere i diritti per un'influenza più virulenta del solito, il morbillo è più pericoloso per esempio, non è ebola o colera eh. Siete tutti terrorizzati dai mass-media: vanno prese delle misure ma non di questa portata. Se credete che il governo stia agendo per il bene degli Italiani state freschi.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
pensa che nel 2020 c'è ancora chi crede che la preghiera ti salva il fondoschiena da ste robe...

Non li critico eh, alla fine non fanno del male a nessuno e se può servire a dar loro sollievo fanno bene a farlo, quello che mi manda in bestia è il dare la priorità a queste cose piuttosto che fare qualcosa di concreto per chi è in difficoltà. Non parlo tanto dei fedeli, ma di quei vescovi che vivono nell'oro. Punto di vista ottuso forse ma questo è il mio pensiero

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Trovo allucinante che siate d'accordo col provvedimento e pure vorreste l'applicazione della forza per farlo rispettare. Le macro zone rosse sono inutili. Il virus circola da tempo, in tantissimi son già stati contagiati e nemmeno lo sanno. Non si può mettere in ginoccio un intero Paese e togliere i diritti per un'influenza più virulenta del solito, il morbillo è più pericoloso per esempio, non è ebola o colera eh. Siete tutti terrorizzati dai mass-media: vanno prese delle misure ma non di questa portata. Se credete che il governo stia agendo per il bene degli Italiani state freschi.
Ancora con questa storia dell'influenza?!

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537

Il problema c'è ed è reale, questo non lo discuto, ma questo decreto è a mio avviso osceno in primo luogo perchè tutt'ora non è chiaro, gente (forse stupida, e mi ci metto in mezzo pure io) che vive a Treviso ma lavora a Padova tutt'ora non sa se può lavorare domani o se è ufficialmente chiusa in casa. Riguardo alla chiusura dei locali vedo che i bei mcdonalds lavoreranno come sempre mentre i piccoli locali e ristoranti italiani sono chiusi o decimati, chiusi anche i negozi, sempre piccoli, ma i centri commerciali aperti, è vero, solo dal lunedi al venerdi... ma se la gente non va a scuola e non lavora e questi sono aperti.... facciamo 2+2... un decreto fatto con il cu.lo e scritto coi piedi tanto per far vedere che "prendono provvedimenti" secondo me. Ho una voglia di spaccare la faccia a sti cogli.oni che levatevi proprio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto