Disastro Italia: fuori dal Mondiale 2026. Passa la Bosnia.

Reaction score
7,473
Vorrei aggiungere che con tutti gli italiani che vivono e lavorano negli Stati Uniti è una delusione e una vergogna anche per loro non presentarci nemmeno. Una figuraccia schifosa, anche questa da mettere in conto a Gravina.
Dimissioni immediate!

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,663
Con Gattuso non c'è speranza.
Si fa vedere sempre ncazzato, uno con le palle, uno sanguigno, poi quando ha l'opportunità di GIOCARSELA con i ragazzi (Carnesechi, Palestra, Cambiaso, Tonali, Pisilli, Esposito, Bartesaghi ecc) si caca in mano e convoca e schiera sempre i soliti che non azzeccano una qualificazione mondiale da anni (ANNI!)

Insomma, tutto chiacchiere e distintivo.
E senza palle.

D'altronde gattuso ora rappresenta proprio quel sistema li. Certa gente in nazionale gioca solo per intrallazzi di procuratori vari come lui allena solo grazie agli affari di mendes. Se si guardasse alle competenze e al merito, gattuso neanche milan futuro allenerebbe.

Pippo Inzaghi vale 10 volte gattuso come allenatore e dico tutto.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,838
Con Gattuso non c'è speranza.
Si fa vedere sempre ncazzato, uno con le palle, uno sanguigno, poi quando ha l'opportunità di GIOCARSELA con i ragazzi (Carnesechi, Palestra, Cambiaso, Tonali, Pisilli, Esposito, Bartesaghi ecc) si caca in mano e convoca e schiera sempre i soliti che non azzeccano una qualificazione mondiale da anni (ANNI!)

Insomma, tutto chiacchiere e distintivo.
E senza palle.

In panca mi ricorda un mio allenatore, passò tutto l'anno (disastroso) a gridare dalla panca "dai grinta" "animo" e bestemmie...

Reaction score
24,047
Comunque l'ultimo mondiale dell'Italia a cui ho assistito avevo 24 anni e siamo usciti al primo turno perdendo contro Costa Rica e Uruguay, se per miracolo l'Italia dovesse qualificarsi al prossimo mondiale avrò 40 anni suonati :lol: :lol: :lol:

Post 2006 (ero ancora minorenne) mi ero promesso che ai prossimi mondiali me l'avrei spassata in tutto e per tutto (andando ad assistere fisicamente alla cavalcata italiana :asd: )
Invece c'è stato:
sudafrica, e non mi sembrava il caso.
brasile, e costava un occhio della testa :asd:
russia, avevo un malanno 🤬
qatar, e non mi sembrava il caso nella maniera più assoluta
e....questo 2026

Ora ai prossimi eventuali mondiali sarò già troppo vecio, fan*** :asd:

Reaction score
3,545
Disastro Italia. Gli azzurri eliminati per la terza volta di fila dal Mondiale. Ad accedere alla rassegna iridata, la Bosnia che si è imposta ai calci di rigore sugli azzurri. Tempi regolamentari e supplementari si sono conclusi sull'1-1, con gli azzurri in 10 da fine primo tempo a causa dell'espulsione di Bastoni.

La Bosnia giocherà nel girone B con Canada, Svizzera e Qatar.

Gennaro%20Gattuso%20Italia.jpg
Che degrado immenso, siamo più sfigati che scarsi è questa la cosa incredibile

Alto