Disastro Italia: fuori dal Mondiale 2026. Passa la Bosnia.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,681
Che tristezza infinita….

terzo mondiale di fila saltato, non c’è proprio nulla da godere, nulla proprio.

Tifare contro non cambia le cose, quelli che volete via sono e saranno incollati alle poltrone.

Io sono davvero deluso. Mi rattrista pensare che un altra generazione di figli/bambini italiani non vedranno la nostra nazionale al mondiale.

Concordo
`
`

Reaction score
8,600
Se dici Gattuso è incapace..
Beh, Gattuso l'ha portato Buffon.
Ranieri li ha schifato. Non sapevo che fare e sono andati dall’amico.
Però non capisco l’astio per Bonucci e buffon che hanno dato tutto per la nazionale e hanno anche vinto qualcosa. Poi capisco non siamo simpatici ma non sono certo loro il problema

Wetter

Member
Reaction score
914
Alla fine è andata come si temeva che andasse. D'altronde quando hai una squadra SCARSA, guidata da un allenatore SCARSO e da una dirigenza che sta li solo per i meriti sportivi e non per le competenze maturate in ambito manageriale questo è il risultato. Guidati dal "blocco Inter", schiacciasassi contro i deboli ma nulli quando c'è da alzare l'asticella.
PS: Pio Pio sarebbe titolare inamovibile da Noi, e questo ci fa capire come siamo messi male...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,158
per fortuna c'è sinner e il tennis italiano in generale, va.

almeno loro danno soddisfazioni.
Ma anche nella pallavolo, nella F1 con Antonelli, Bezzecchi nella MotoGP, abbiamo una campionessa di sci pazzesca come la Brignone, la nazionale di rugby ha battuto l'Inghilterra per la prima volta nella storia ecc
Solo nel calcio siamo vergognosi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,245
Il frignone Rimedio: pare un chierichetto cui hanno tolto l'ostia. Ma vattene a quel paese pure tu.

Reaction score
7,473
Persino nel baseball abbiamo fatto bella figura quest'anno. Nel baseball! Uno sport dove qui nessuno sa nemmeno dove siano i campi e gli stadi. Fallimento epocale di questa dirigenza calcistica di M. Dimissioni a catena indispensabili.

Blu71

Senior Member
Reaction score
21,548
Che tristezza infinita….

terzo mondiale di fila saltato, non c’è proprio nulla da godere, nulla proprio.

Tifare contro non cambia le cose, quelli che volete via sono e saranno incollati alle poltrone.

Io sono davvero deluso. Mi rattrista pensare che un altra generazione di figli/bambini italiani non vedranno la nostra nazionale al mondiale.

Probabilmente non se ne fregano nulla.

Alto