Disastro Italia: fuori dal Mondiale 2026. Passa la Bosnia.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,681
Che tristezza.. sia per il risultato che per i troppi Italiani che esultano.
Ma questo del resto è uno specchio del Paese, né più né meno.

Su Bastoni, ma gli interisti in generale, sono un'autentica sciagura per la nazionale, via via via, devono giocare solo nella Marotta league

numero 3

Member
Reaction score
2,723
A me spiace ,spiace tanto , anche se praticamente nessuno giocatore della nazionale mi sta simpatico, sono dispiaciuto per le nuove generazioni i ragazzi di 10 /15 anni non hanno mai visto l'Italia in un mondiale.
Spero chiunque si prenda l'onere di valutare il parco giocatori parta dai più giovani , a casa tutti questi dinosauri, non saranno fenomeni ma ricominciamo con i Palestra Bartesaghi Chiarodia Ahanor Ekator Comuzzo Kaleosho etc etc

Reaction score
1,276
Questa nazionale non ha nessun giocatore veramente forte. È una accozzaglia di bolliti c.essi e mezzi giocatori
Assolutamente sì. Io seguo il calcio più o meno dai primi anni 2000 e una nazionale così scarsa non la ricordo, ma credo si candidi ad essere tra le nazionali italiane più scarse di sempre.
L'attacco Kean-Retegui è una cosa indecorosa, per tacere ovviamente di tutta la restante corte dei miracoli, a partire dal blocco interista.

Alto