Disastro Italia: fuori dal Mondiale 2026. Passa la Bosnia.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,662
Non mi dispero, ma non riesco nemmeno a godere, anche perché gravina & co resteranno ai loro posti.
Aggiorniamo la valutazione di Bastoni? Quanto era, 80? Facciamo 100?
Nuovi paragoni per Pio Esposito? Van Basten mi pare riduttivo. Possiamo scomodare Mark Lenders?
`
`

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,497
Di questo passo inizieremo a faticare anche a qualificarci agli Europei. Già l'ultima volta rischiammo con l'Ucraina

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,158
Cavolo mi si è rotta una finestra a casa qui a Roma, dev'essere il pallone calciato dal fenomeno Pio direttamente dalla Bosnia.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,621
La Giustizia, il Karma, Dio, Odino e Buddha stanno mettendo le cose apposto nei confronti di questo movimento sportivo MARCIO MARCIO fino al midollo.

Vederli uscire, contro questo avversario, ai rigori, è un'emozione sportiva che porterò con me a vita

Reaction score
6,329
Disastro Italia. Gli azzurri eliminati per la terza volta di fila dal Mondiale. Ad accedere alla rassegna iridata, la Bosnia che si è imposta ai calci di rigore sugli azzurri. Tempi regolamentari e supplementari si sono conclusi sull'1-1, con gli azzurri in 10 da fine primo tempo a causa dell'espulsione di Bastoni.

La Bosnia giocherà nel girone B con Canada, Svizzera e Qatar.

Gennaro%20Gattuso%20Italia.jpg
Se avessero ascoltato quello che dopo Inter-Juventus non volevano più vedere Bastoni in nazionale chissà come sarebbe andata.
Gli interisti in nazionale remano contro, poi fanno i fenomeni in serie A.

Reaction score
8,600
Dispiace a noi tifosi ritrovarci con un somaro del genere come CT dell'Italia.
Scelto non per merito ma per i soliti intrallazzi.

Ora che mantenga la parola e rassegni le dimissioni.
E se non lo fa lui che lo esonerino (non prima di avergli messo le orecchie da somaro in conferenza stampa)
Tra i peggiori (non) allenatori della storia.
Ma non si vergogna a fare sempre figuracce?

Alto